Blu Suite Hotel hotel a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna, in Emilia Romagna.
>
>
>
Blu Suite Hotel

Blu Suite Hotel

Blu Suite Hotel Viale Pinzon, 290 - Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna 47814 - (RN ) - tel. +39 0541 332454 fax +39 0541 330765


Condividi


Il Blu Suite Hotel è un’oasi dipinta di blu, blu come il benessere, blu come la tranquillità! Una struttura nuovissima e moderna, curata nel dettaglio per vacanze oltre ogni aspettativa. Ambienti eleganti e raffinati, hanno fatto del “blu” una filosofia di vita, il colore dell’eleganza, del confort e del relax. Dotato di spiaggia privata di fronte l’hotel offre anche una piscina con ampio spazio solarium attrezzato.
Il ristorante con i suoi giochi di luce ed alle ampie vetrate rivolte al mare propone scelte creative e raffinate ogni giorno. A pranzo il servizio è a buffet.
Le 46 suites arredate con rifiniture di pregio e dotate di tutti i più moderni confort, realizzate con materiali quali il legno, l’alluminio, il mosaico, il corian e le grandi vetrate vista mare, dando leggerezza e morbidezza agli ambienti.
Ogni suite è dotata di ampio e funzionale angolo cottura, collegamento internet WI-FI, TV LCD con ampia programmazione SKY Gold, telefono, cassaforte, phon – e sono tutte vista mare!

Per garantirvi un soggiorno davvero speciale e personalizzato, vengono proposte diverse tipologie di vacanza tra cui scegliere:

BLU DREAM:
grande, magnifico attico di 72 mq con roof top privato di altri 75 mq. con vasca idromassaggio privata. Inoltre banca del cuscino per la scelta del guanciale, tutte le bevande al frigobar, la colazione servita nella splendida terrazza, l’ombrellone e il lettino nella spiaggia privata, l’ingresso gratuito al centro benessere. E infine l’omaggio della tradizione!

BLU HEAVEN
:
spazio elegante, accogliente, ampio, luminosissimo. Le camere hanno letti grandi e comodissimi e i bagni dispongono tutti di una grande doccia o vasca. In più offrono: morbido telo mare e il telo per la Blu Spa, l’accappatoio, le pantofoline da camera e le ciabatte in plastica, il servizio banca del cuscino per la scelta del guanciale, tutte le bevande al frigobar ogni giorno, l’ombrellone e il lettino nella spiaggia privata, l’ingresso gratuito al centro benessere.

BLU STAR:
Camere molto spaziose ed accoglienti, dallo stile fresco ed elegante, per rendere il vostro soggiorno un momento di piacevole benessere! Questa tipologia offre: ampia programmazione Sky, connessione internet WI-FI, noleggio biciclette su richiesta, parcheggio recintato.


BLU SPA c/o BLU SUITE HOTEL

Un fantastico mondo fatto di carezze, per il corpo e per la mente. Un flusso di essenze preziose, annodate al piacere di essere.
La Blu Spa si sviluppa su 350 metri quadrati di raffinata eleganza.
L’accurata scelta dei materiali e l’armonia diffusa, trasmettono il piacere di perdersi in questo esclusivo labirinto dei sensi.

Elena, Francesca, Maria Cristina e Marina vi accoglieranno con professionalità e sensibilità, accompagnandovi in un percorso tutto naturale di vera bellezza e armonia.

Si inizia il percorso passando per la palestra con i più moderni strumenti Technogym, per poi accedere al Thermarium: una vasca idromassaggio rivestita in preziose tessere di mosaico e arricchita di sinuosi lettini in marmo, giochi d’acqua a temperatura corporea e differenti versioni di idromassaggio, il percorso kneipp, la biosauna e il bagno turco, docce cromo-emozionali e la “stanza nera” con piano in ardesia riscaldato.

Personal Trainer: consulenza con dieta abbinata, programma dimagrante, tonificante, sviluppo della massa muscolare su misura per te!

Organizziamo addio al nubilato e al celibato, anniversari, compleanni ed eventi speciali personalizzati: Prenota una cena al lume di candela, una spa ad uso esclusivo per la coppia, ogni desiderio al Blu è realizzabile!

BLU RESTAURANT

Dopo esserti concesso una giornata di puro benessere nella nostra Blu Spa, delizia le tue papille al Blu Restaurant, dove s’incontrano raffinatezza e gusto...
Menu à la carte sia a pranzo che a cena con portate a scelta da un menu completo di carne e pesce. Ingredienti freschi sempre di prima qualità, pasta e dolci fatti in casa, il piacere di ricette tradizionali per riscoprire gli antichi sapori e la genuinità dei prodotti locali. Ristorante aperto tutto l’anno.




Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



In seguito alle festività la nostra pelle risulta spenta e affaticata, il miglior modo per rimettersi in sesto è dedicarsi un soggiorno all’ insegna del benessere.

Il Blu Suite Hotel, luogo di armonia e benessere sulla riviera Romagnola, propone un soggiorno al mare anche nella stagione invernale, per riscoprire il piacere di volersi bene.

La Blu Spa vi propone:

un massaggio esfoliante agli estratti vegetali di matè, guaranà, centella e tarassaco che dona levigatezza e morbidezza alla pelle. Grazie all’azione meccanica dei cristalli di sale, elimina le cellule cornee in eccesso e stimola il processo di rinnovamento cellulare. La pelle risulterà così più elastica e compatta da subito!

IL PACCHETTO RIGENERA VI OFFRE:
- 1 o 2 notti in camera Blu Star con ricca colazione a buffet

- 1 Massaggio Rigenera da 30’ per una persona: Ideale per ridonare elasticità alla pelle
- Ingresso illimitato alla Blu Spa

Totale pacchetto con soggiorno in B&B:

in doppia: 1 notte da Euro 129,00 – 2 notti da Euro 199,00

in doppia uso singola: 1 notte da Euro 119,00 – 2 notti da Euro 179,00

ACQUISTI ANCHE:

- Il secondo trattamento da 30’ a soli Euro 55,00 45,00 a scelta tra: Art–Reum, massaggio con olio caldo specifico per le difficoltà muscolari o articolari. Yoga Viso all’ olio di Argan, un lifting naturale per rilassare la muscolatura facciale.
- Spa kit: Ciabattine spa + morbido accappatoio Euro 10,00 a persona
- Cene al Blu Restaurant Euro 30,00 a persona: 3 portate a scelta dal nostro menù




...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Gocce
Di cioccolato sciolto
Scorrono
Sulle tue labbra
Ed io dolcemente
Avvicino
Le mie
E ne assaporo
Il gusto
Fuso con i baci tuoi
E la sensualità
Che ne traspare
Lascia spazio
Alla nostra amorosa fantasia
E sei mio
Nella passione
Di un attimo
Che pare infinito…



IL PACCHETTO “CHOCOLAT” VI OFFRE:
- 1 o 2 notti in camera Blu Heaven con internet wifi, Sky tv e soft drink al minibar
- Colazione a buffet con specialità dolci, salate ed angolo Bio
- Ingresso illimitato al Centro benessere Blu Spa aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21
- 1 “morbido” massaggio al cioccolato da 30’ per una persona
- goloso benvenuto al cioccolato
- 1 cena gourmet al profumo di cioccolato (3 portate - bevande escluse)


Totale pacchetto a persona:
in doppia: 1 notte da Euro 95,00 – 2 notti da Euro 130,00
in doppia uso singola: 1 notte da Euro 140,00 – 2 notti da Euro 205,00


ACQUISTA ANCHE:

- Il secondo trattamento da 30’ a soli Euro 55,00 40,00
- Cena 2° giorno al Blu Restaurant Euro 30,00 a persona: 3 portate a scelta dal nostro menù
-Soggiorna in suite:
-Supplemento suite bilocale eur 25,00 al giorno a persona
-Supplemento suite trilocale eur 40,00 al giorno a persona

Offerta Valida dal 25.01.12 al 03.02.12


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Tante piccole gocce d’oro sulla pelle…l’olio d’argan ringiovanisce, riequilibra e tonifica!

Una pioggia di vitamina A, E, F nella SPA del Blu Suite Hotel… per rilassarsi e prendersi cura di se!

L’albero dell’Argania spinosa, nasce spontaneo, alle porte del deserto là dove la natura è poco generosa, dai suoi frutti si ottiene un olio preziosissimo: solo un litro d’olio ogni cento chili di noccioli, ecco perché viene chiamato oro liquido.

A scelta il rituale preferito:

1 Peeling esfoliane corpo all’Olio di Argan – 50’

1 Massaggio con olio d’Argan puro e crema impacco corpo – 50’

IL PACCHETTO ORO LIQUIDO TI OFFRE:

- 1 notte in camera doppia Blu Star con ricca colazione a buffet
- 1 Trattamento da 50’ a persona a scelta tra Peeling e Massaggio all’olio di Argan
- Ingresso al centro benessere Blu Spa senza limite orario e Palestra by Techno Gym
- Morbido Spa Kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna

Totale pacchetto a persona con soggiorno in B&B:

in doppia: 1 notte da Euro 119,00 – 2 notti da Euro 159,00

in doppia uso singola: 1 notte da Euro 149,00 – 2 notti da Euro 209,00

ACQUISTA ANCHE:

- Altri trattamenti a scelta tra quelli proposti nella Brochure Blu Spa
- Suite Bilocale Blu Star: supplemento di euro 30,00 a notte
- Cene presso il nostro ristorante con 3 portate a scelta Euro 30,00 a persona


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Pacchetto benessere prenotabile fino al 17 Febbraio
1-2-3 notti

Ti amo come l’ acqua ama il mare, ti adoro come le api adorano il miele, ti voglio come solo io posso volerti.

Un soggiorno “dolce” come il tuo Amore .... da trascorrere insieme alla “dolce” metà!

La Blu Spa ti propone:

- 1 Gommage Sale&Miele + dolce Massaggio all’olio caldo impreziosito al Miele di Acacia:
La forza del miele entra attraverso i pori della vostra pelle…..il suo potere disintossicante e nutriente è un vero elisir di bellezza per tutto il corpo! Questo dolce massaggio terapeutico vi farà assaporare, gustare e respirare le proprietà di un alimento perfetto come il miele in un modo tutto naturale e come potente calmante del sistema nervoso e nutriente per la pelle.

La sera appaga i tuoi sensi con il Menu Gourmet proposto dal Blu Restaurant

Il pacchetto comprende:
- Soggiorno di 1 2 o 3 notti in camera Blu Star con colazione a buffet.
- 1 Cena degustazione sevita in camera, bevande escluse
- Ingresso giornaliero alla Blu Spa con percoso di 350 mq, grande vasca idromassaggio ai Sali di Cervia, Palestra Technogym
- Morbido Spa Kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna
- Gommage+Massaggio al Miele da 60’ a persona



TOTALE PACCHETTO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA:
1 NOTTE DA EURO 179,00 - 2 NOTTI DA EURO 219,00 – 3 NOTTi DA EURO 249,00

Personalizza il tuo pacchetto e prenota anche:
- Suite Bilocale Blu Heaven: supplemento di euro 30,00 a camera a notte.

PRENOTA ALTRI TRATTAMENTI A SCELTA dalla brochure della Blu Spa, e riceverai lo sconto del 10% (se prenotati in fase di conferma del pacchetto)


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



QUESTO AMORE - ROMANTICA SENSUAL SUITE


Vuoi vivere un intenso momento d’amore?
Lasciaci fare... sapremo donarti un dolcissimo, romantico, sublime incontro di anime....

Questo amore
Così violento
Così fragile
Così tenero
Così disperato
Questo amore
Bello come il giorno
E cattivo come il tempo
Quando il tempo è cattivo
Questo amore così vero
Questo amore cosí bello
Così felice
Così gaio
E così beffardo..
Jacques Prevert


- Vi accoglierà una Romantica Sensual Suite:
luminosa ed elegante con intriganti sorprese per appagare ogni vostro desiderio...

- Paradise Massage vi vizierà:massaggio sensoriale con olio caldo, leggere manipolazioni e carezze che sfiorano il corpo e la mente stimolando i centri energetici in un’atmosfera magica alla luce delle candele, profumi e musica per trasportare mente e corpo fino a raggiungere il...paradiso..per poi finire nell’acqua calda della vasca idromassaggio.

- Vi delizierà una Cena afrodisiaca:
servita direttamente in suite a lume di candela con spumeggianti bollicine ...
.. e al mattino la magia continua con una dolce colazione servita nella vostra suite

Il pacchetto vi offre:
- Soggiorno di 1-2 notti in Suite Blu Heaven. Soft drinlk dal minibar, internet wifi, sky tv, ampio balcone, parcheggio interno, inclusi .
- 1 Cena a lume di candela servita in camera (bevande escluse)
- Ingresso al centro benessere Blu Spa e morbido kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna
- Un Paradise Massage da 30’ a persona

TOTALE PACCHETTO A COPPIA:
1 NOTTE– EURO 389,00
2 NOTTI – EURO 539,00

Desideri trascorrere una notte ancora più speciale?
Prenota la Blu Spa privè..
Un sensuale percorso da condurre insieme, coccolandosi a vicenda... per inebriarsi d’ amore!

Per richiedere maggiori informazioni e verificare disponibilità, scrivi a blusuite@whotels.it


Non serve un pretesto, una riccorrenza o un’ occasione speciale per scegliere il Blu!


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Un’energia esplosiva… è arrivata la primavera!

Quale migliore occasione per godersi tutta la sua essenza!?

Quest’anno il 1° Maggio è un ponte lunghissimo, un’opportunità da non perdere.

La Blu Spa ha preparato per te perle di benessere, ore di puro relax per lui e per lei…

Energia yin per lei

Massaggio riequilibrante dell’energia femminile yin per il viso e corpo al Noni e ylang ylang. Il “fiore dei fiori”in lingua malese e indonesiana, l’ylang ylang miscelato alla polvere di Noni che ha effetto anti-age e super nutriente, è un essenza curativa per tutto il mondo che appartiene alle donne, per ogni sentimento profondo, per ogni intuizione, per la bellezza, per la libertà di essere Femmina!

Energia yang per lui

Lavoro a terra sul fouton o sul lettino. Con lo Shiatsu ripulirete il flusso dell’energia Ki (forza vitale) ritrovando armonia e senso di leggerezza fisico/mentale, con il Thai Coreano sperimenterete una vera e propria seduta di stretching passivo che vi farà acquisire una nuova percezione del movimento del vostro corpo ed infine ma non per ultimo, con lo Yoga Ayurvedico proverete il piacere di stretching derivati dallo yoga e manualità decontratturanti vigorose e profonde.

Il pacchetto include:

- Soggiorno in tipologia di camera monolocale Blu Heaven con internet wifi, sky tv, ampio balcone

- Colazione a Buffet con specialità dolci e salate, angolo bio

- Trattamento viso-testa Energia Yin da 45’ per lei

- Massaggio corpo Energia Yang 50’ per lui

Voglia di sapori di mare e di terre romagnole?!

Prenota le tue cene e i tuoi pranzi al Blu Restaurant!

Il nostro ristorante è aperto a pranzo e a cena e ti propone specialità di carne e pesce, le buone ricette della tradizione rivisitate con selezione di prodotti del territorio.

Pranzi a buffet: Euro 20,00 a persona a pasto (bevande escluse)

Cene: Euro 30,00 a persona a pasto (bevande escluse) oppure menu à la carte con piatti a scelta tra le nostre proposte

TOTALE PACCHETTO A PERSONA

2 NOTTI – da Euro 169,00
3 NOTTI – da Euro 219,00
4 NOTTI – da Euro 259,00

Scarica la Brochure della Blu Spa con tutte le nostre proposte di benessere….


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Per il primo weekend d’estate la Blu Spa vi propone un pacchetto rigenerante per rinnovare la pelle e prepararla ai primi bagni di Sole!!

Concedetevi momenti di profondo relax alla Blu Spa...

Immergetivi nella piscina esterna riscaldata a 28 gradi, e durante l’idromassaggio godetevi il mare davanti a voi, sorseggiando un buon cocktail di frutta fresca.

Nella nostra spiaggia privata a vostra disposizione ombrelloni e lettini per la prima abbronzatura!

La Blu Spa vi propone:

SALUTO AL SOLE , IDRATAZIONE E RINNOVAMENTO A BASE DI ALOE VERA 100%

Massaggio remineralizzante, lenitivo con cocco e aloe miscelati, disseta la pelle e illumina l’abbronzatura…massaggiati insieme si prendono cura di te. L’olio di cocco in Oriente è considerato il frutto della vita poiché nutre e conferisce fertilità.

Il pacchetto vi offre:


- Soggiorno in camera BLU HEAVEN con numerosi servizi per coccolarvi: Sky tv, collegamento internet wifi, soft drink al minibar, parcheggio privato interno

- Golosa prima colazione a buffet

- Ingresso alla Piscina esterna riscaldata con area idromassaggi e musica sott’acqua
- 1 Ombrellone e 2 lettini nella nostra spiaggia privata di fronte all’hotel
- Ingresso al centro benessere di 350 mq e palestra by Technogym

- Morbido Spa Kit con accappatoio, telo sauna e ciabattine

- 1 Massaggio a persona da 50’ Saluto al Sole

Prenota il tuo pacchetto in mezza pensione, che include:

- deliziose Cene à la carte al Blu Restaurant con selezione di prestigiosi prodotti locali e materie prime fresche scelte dal nostro Chef Amerigo – Euro 30,00 a persona (bevande escluse) oppure menu à la carte con prezzi al consumo

A pranzo il nostro ristorante è aperto. Pranzo a buffet: Euro 20,00 a persona bevande escluse.

TOTALE PACCHETTO A PERSONA IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

In camera doppia

2 Notti - da Euro 234,00
3 Notti - da Euro 309,00

In camera doppia uso singola
2 Notti - da Euro 354,00
3 Notti - da Euro 479,00

In camera tripla
2 Notti - da Euro 208,00
3 Notti - da Euro 269,00

VALIDO PER SOGGIORNI DI 2 O 3 NOTTI NEL PERIODO COMPRESO TRA 31/5 E 3/6 DATE COMPRESE


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel week end relax e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



VALIDO dal 17 al 19 Febbraio


Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ ho ancora detto.
Nazim Hikmet



Le storie d’amore meritano un luogo speciale per essere celebrate. Al Blu Suite Hotel il S. Valentino sarà passionale, travolgente e sensuale come un Tango Argentino!

Il Tango è anche una comunione di due corpi in un abbraccio vivo, sensale e allo stesso tempo innocente.
Un abbraccio che diventa danza quando la musica suona dentro di noi e racconta i sogni della nostra anima.

Sabato 18 Febbraio lasciati coinvolgere dai movimenti sensuali e avvolgenti del Tango Argentino... abbandonati sulle note della musica, uno spettacolo live che vi farà riscoprire l’ Arte e la Seduzione del Tango, il ballo passionale per antonomasia.

Il pacchetto “AMOR Y PASSION” comprende:
- Soggiorno in elegante camera Blu Heaven allestita con intriganti sorprese
- Soft drink al frigobar, internet wifi, sky tv, parcheggio interno
- Ingresso al centro benessere Blu Spa e morbido Spa kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna
- 1 Massaggio Euforizzante all’ olio di Kamasutra da 30’ a persona
- Colazione a buffet
- 1 Cena Afrodisiaca al Blu Restaurant con Menù a base di pesce, bevande escluse



TOTALE PACCHETTO A COPPIA:
1 NOTTE A PARTIRE DA EURO 310,00

2 NOTTI A PARTIRE DA EURO 389,00


Desideri un soggiorno ancora più speciale?
Prenota il pacchetto in suite!
Supplemento suite bilocale Blu Heaven – Eur 50,00 a notte
Supplemento suite trilocale Blu Heaven – Eur 80,00 a notte


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



In seguito alle festività la nostra pelle risulta spenta e affaticata, il miglior modo per rimettersi in sesto è dedicarsi un soggiorno all’ insegna del benessere.

Il Blu Suite Hotel, luogo di armonia e benessere sulla riviera Romagnola, propone un soggiorno al mare anche nella stagione invernale, per riscoprire il piacere di volersi bene.

La Blu Spa vi propone:

un massaggio esfoliante agli estratti vegetali di matè, guaranà, centella e tarassaco che dona levigatezza e morbidezza alla pelle. Grazie all’azione meccanica dei cristalli di sale, elimina le cellule cornee in eccesso e stimola il processo di rinnovamento cellulare. La pelle risulterà così più elastica e compatta da subito!

IL PACCHETTO RIGENERA VI OFFRE:
- 1 o 2 notti in camera Blu Star con ricca colazione a buffet

- 1 Massaggio Rigenera da 30’ per una persona: Ideale per ridonare elasticità alla pelle
- Ingresso illimitato alla Blu Spa

Totale pacchetto con soggiorno in B&B:

in doppia: 1 notte da Euro 129,00 – 2 notti da Euro 199,00

in doppia uso singola: 1 notte da Euro 119,00 – 2 notti da Euro 179,00

ACQUISTI ANCHE:

- Il secondo trattamento da 30’ a soli Euro 55,00 45,00 a scelta tra: Art–Reum, massaggio con olio caldo specifico per le difficoltà muscolari o articolari. Yoga Viso all’ olio di Argan, un lifting naturale per rilassare la muscolatura facciale.
- Spa kit: Ciabattine spa + morbido accappatoio Euro 10,00 a persona
- Cene al Blu Restaurant Euro 30,00 a persona: 3 portate a scelta dal nostro menù




...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Gocce
Di cioccolato sciolto
Scorrono
Sulle tue labbra
Ed io dolcemente
Avvicino
Le mie
E ne assaporo
Il gusto
Fuso con i baci tuoi
E la sensualità
Che ne traspare
Lascia spazio
Alla nostra amorosa fantasia
E sei mio
Nella passione
Di un attimo
Che pare infinito…



IL PACCHETTO “CHOCOLAT” VI OFFRE:
- 1 o 2 notti in camera Blu Heaven con internet wifi, Sky tv e soft drink al minibar
- Colazione a buffet con specialità dolci, salate ed angolo Bio
- Ingresso illimitato al Centro benessere Blu Spa aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21
- 1 “morbido” massaggio al cioccolato da 30’ per una persona
- goloso benvenuto al cioccolato
- 1 cena gourmet al profumo di cioccolato (3 portate - bevande escluse)


Totale pacchetto a persona:
in doppia: 1 notte da Euro 95,00 – 2 notti da Euro 130,00
in doppia uso singola: 1 notte da Euro 140,00 – 2 notti da Euro 205,00


ACQUISTA ANCHE:

- Il secondo trattamento da 30’ a soli Euro 55,00 40,00
- Cena 2° giorno al Blu Restaurant Euro 30,00 a persona: 3 portate a scelta dal nostro menù
-Soggiorna in suite:
-Supplemento suite bilocale eur 25,00 al giorno a persona
-Supplemento suite trilocale eur 40,00 al giorno a persona

Offerta Valida dal 25.01.12 al 03.02.12


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna




VALIDO fino al 19 Febbraio 2012

Qualche tempo fa si diceva ditelo coi fiori. Ma qualche tempo fa, appunto. Era perlopiù un invito ai timidoni a non restare perennemente nell’anonimato domandandosi a ripetizione e se le facessi sapere quanto mi piace?
I tempi cambiano e i timidoni svaniscono (la chiamano “selezione naturale”, sappiate che esiste da un po’), per questo abbiamo ideato un modo decisamente migliore per dirle (o dirgli: perché no? Anche voi siate un po’ determinate!) che ti piace e che non vedi l’ora per stare un po’ insieme.
San Valentino vi può sembrare allora il momento buono? Che ne direste, in occasione della festa degli innamorati, di farvi un duplice regalo davvero sontuoso?

Sentite un po’ qua:
- Soggiorno in meravigliosa Suite attico Blu Dream con vasca idromassaggio
- sensuali sorprese in camera per accogliervi romanticamente
- ingresso al centro benessere Blu spa e morbido Spa kit con accappatoio, ciabattine, telo sauna
- 1 Massaggio “Candle Massage”, con olio caldo, da 50 minuti a persona
- colazione servita in suite
- 1 cena servita in suite con Menu Sensual Suite, bottiglia di Berlucchi e acqua.


Avete capito? Altro che fiori.
Come direbbe la grande Mina, le rose e i violini questa sera regalali a un’altra....
.... A lei regala un San Valentino in Blu Dream.

TOTALE PACCHETTO A COPPIA:
1 NOTTE EURO 491,00 – 2 NOTTI EURO 651,00

Prolunga il tuo soggiorno all’ insegna dell’ Amore:
Eventuali notti supplementari € 180,00 a coppia

Desideri trascorrere una notte ancora più speciale?
Prenota la Blu Spa privè..

Un sensuale percorso da condurre insieme, coccolandosi a vicenda... per inebriarsi d’ amore!


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Tante piccole gocce d’oro sulla pelle…l’olio d’argan ringiovanisce, riequilibra e tonifica!

Una pioggia di vitamina A, E, F nella SPA del Blu Suite Hotel… per rilassarsi e prendersi cura di se!

L’albero dell’Argania spinosa, nasce spontaneo, alle porte del deserto là dove la natura è poco generosa, dai suoi frutti si ottiene un olio preziosissimo: solo un litro d’olio ogni cento chili di noccioli, ecco perché viene chiamato oro liquido.

A scelta il rituale preferito:

1 Peeling esfoliane corpo all’Olio di Argan – 50’

1 Massaggio con olio d’Argan puro e crema impacco corpo – 50’

IL PACCHETTO ORO LIQUIDO TI OFFRE:

- 1 notte in camera doppia Blu Star con ricca colazione a buffet
- 1 Trattamento da 50’ a persona a scelta tra Peeling e Massaggio all’olio di Argan
- Ingresso al centro benessere Blu Spa senza limite orario e Palestra by Techno Gym
- Morbido Spa Kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna

Totale pacchetto a persona con soggiorno in B&B:

in doppia: 1 notte da Euro 119,00 – 2 notti da Euro 159,00

in doppia uso singola: 1 notte da Euro 149,00 – 2 notti da Euro 209,00

ACQUISTA ANCHE:

- Altri trattamenti a scelta tra quelli proposti nella Brochure Blu Spa
- Suite Bilocale Blu Star: supplemento di euro 30,00 a notte
- Cene presso il nostro ristorante con 3 portate a scelta Euro 30,00 a persona


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Pacchetto benessere prenotabile fino al 17 Febbraio
1-2-3 notti

Ti amo come l’ acqua ama il mare, ti adoro come le api adorano il miele, ti voglio come solo io posso volerti.

Un soggiorno “dolce” come il tuo Amore .... da trascorrere insieme alla “dolce” metà!

La Blu Spa ti propone:

- 1 Gommage Sale&Miele + dolce Massaggio all’olio caldo impreziosito al Miele di Acacia:
La forza del miele entra attraverso i pori della vostra pelle…..il suo potere disintossicante e nutriente è un vero elisir di bellezza per tutto il corpo! Questo dolce massaggio terapeutico vi farà assaporare, gustare e respirare le proprietà di un alimento perfetto come il miele in un modo tutto naturale e come potente calmante del sistema nervoso e nutriente per la pelle.

La sera appaga i tuoi sensi con il Menu Gourmet proposto dal Blu Restaurant

Il pacchetto comprende:
- Soggiorno di 1 2 o 3 notti in camera Blu Star con colazione a buffet.
- 1 Cena degustazione sevita in camera, bevande escluse
- Ingresso giornaliero alla Blu Spa con percoso di 350 mq, grande vasca idromassaggio ai Sali di Cervia, Palestra Technogym
- Morbido Spa Kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna
- Gommage+Massaggio al Miele da 60’ a persona



TOTALE PACCHETTO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA:
1 NOTTE DA EURO 179,00 - 2 NOTTI DA EURO 219,00 – 3 NOTTi DA EURO 249,00

Personalizza il tuo pacchetto e prenota anche:
- Suite Bilocale Blu Heaven: supplemento di euro 30,00 a camera a notte.

PRENOTA ALTRI TRATTAMENTI A SCELTA dalla brochure della Blu Spa, e riceverai lo sconto del 10% (se prenotati in fase di conferma del pacchetto)


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Una delle canzoni d’amore “più d’amore” che ci siano dice: i profumi d’amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d’agosto non calmerà i nostri sensi.

L’avete riconosciuta? È La Cura del grande Battiato. Se noi del Blu Suite non fossimo così freschi e giovani, leggendo queste parole ci verrebbe da dire che si è ispirato a noi, scrivendola.

Avete presente infatti il nostro pacchetto? Ci vorrebbero pagine e settimane per raccontarvelo tutto, da tante sono le emozioni che induce ed i ricordi che indelebilmente scriverà nelle vostre vite. Per adesso, in attesa di viverlo di persona al Blu Suite, vi basti sapere che è la realizzazione concreta (e che realizzazione..!) di quel famoso proposito che molto spesso si sente dire a due innamorati, quando la passione si fa oramai incontenibile e prevaricante: “dai, ci si chiude in casa e si butta via la chiave!”.

La vostra casa sarà qui, al Blu Suite, e per la chiave ok, buttatela pure. Penseremo a tutto noi: allestimento romantico in camera (e quando diciamo romantico è davvero romantico); aperitivo a lume di candela; percorso benessere nella nostra SPA; massaggio per lui e per lei rinvigorente ed euforizzante. Anche se l’euforia, con tutte queste meraviglie, non dovrebbe certo mancarvi.


Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare


Al Blu Suite
si può dimenticare il mondo esterno, almeno per la durata del soggiorno, per dedicarvi il vostro tempo e godere di una pausa di benessere e passione.


Il pacchetto vi offre:
- Love Room: candele e petali di rose, un’ allestimento romantico per accendere l’ atmosfera
- Soggiorno di 1-2 notti in camera Blu Star
- Colazione a buffet
- Bollicine e stuzzicanti peccati di gola in camera
- Ingresso al centro benessere Blu Spa e morbido kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna
- Un Massaggio da 30’ a persona: energizzante con olio caldo impreziosito alle essenze di “Kamasutra”, olio essenziale sensuale e stimolante...

TOTALE PACCHETTO A PERSONA:
1 NOTTE– EURO 139,50
2 NOTTI – EURO 189,00


Desideri trascorrere una notte ancora più speciale?
Prenota la Blu Spa privè.. a soli € 199,00
Un sensuale percorso da condurre insieme, coccolandosi a vicenda... per inebriarsi d’ amore!


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna




C’è aria di festa al Blu!
E i protagonisti sarete proprio voi BIMBI!
Questa Pasqua al Blu porta tante novità e sorprese solo per voi...


Animazione con attività ricreative, buffet a misura di bambino, zucchero filato,
festa con giocolieri pazzerelli e clown pasticcioni!
e... un tuffo nella nostra piscina esterna riscaldata a 28 gradi per il primo bagno d’estate,
una gita ai parchi più divertenti della Riviera,
un po’ di relax nel centro benessere per tutta la famiglia!

Spiaggia privata gratuita per tutti i nostri ospiti


Kids Corner:
Per i bimbi abbiamo pensato a....
- Una colazione super colorata per iniziare alla grande le vostre giornate
- Golose merende pomeridiane con torte fatte in casa, yogurt e frutta
- Le amate tate e l’animazione
- Cene + Pranzo di Pasqua al Ristorantino Bimbi con divertenti e coloratissimi Menu - mangiamo in compagnia delle animatrici e di tanti nuovi amici!
- Benessere per tutti: centro benessere aperto anche ai bimbi domenica e lunedì dalle 9,30 alle 12,00

Solo per Mamma & Papà:
Affidate i vostri bimbi alle tate del nostro Mini Club Lulu e finalmente concedetevi il vostro meritato riposo... piccoli momenti di magico benessere!
Per la mamma un avvolgente massaggio con oli caldi per ritrovare relax ed energia.

Acquolina al Blu Restaurant:
Deliziate il palato al Blu Restaurant con i prelibati menu pensati per voi!
Cene à la carte con ricette dettate dalla ricca tradizione romagnola, a base di prodotti rigorosamente a Km Zero!
Pranzo di Pasqua al profumo di mare... Lasciatevi viziare dal nostro Chef!

Il pacchetto include:
- Soggiorno in camera monolocale Blu Heaven con internet wifi, Sky TV, soft drink al minibar
- Cene presso il nostro Blu Restaurant (bevande escluse)
- Pranzo di Pasqua
- Cene bimbi 0-6 anni compiuti + Pranzo di Pasqua nel ristorantino Lulu con animazione
- Tutti i servizi per bambini descritti nel Kids Corner
- Ingresso illimitato al centro benessere Blu Spa
- Morbido Spa Kit con accappatoio, ciabattine e telo sauna
- 1 Massaggio relax o drenante da 30’ per la mamma
- Biglietti d’ingresso per 1 parco tematico a scelta tra Italia in Miniatura, Fiabilandia (2 biglietti per gli adulti in totale) – verifica con noi le scontistiche e gli omaggi per i tuoi bimbi

TOTALE SOGGIORNO PER 2 ADULTI E 1/2 BAMBINI FINO A 6 ANNI COMPIUTI:
2 notti da Euro 644,00 a famiglia
3 notti da Euro 834,00 a famiglia
4 notti da Euro 999,00 a famiglia


PERSONALIZZA IL TUO SOGGIORNO E PRENOTA ANCHE:

* Soggiorno in Suite per vivere lo spazio e l’eleganza di una vacanza oltre ogni aspettativa: Suite Bilocale Blu Heaven (supplemento di eur 30,00 a suite al giorno) – Suite Trilocale Blu Heaven (supplemento di eur 80,00 a suite al giorno)

* Baby sitter personale: ragazze qualificate si prenderanno cura dei vostri piccoli mentre voi vi concedete un po’ di relax

* Per non partire con la macchina supercarica e per una vacanza in totale tranquillità ti proponiamo:
- Baby kit: scaldabiberon, sterilizzatore, vaschetta per il bagnetto, fasciatoio in camera e in spiaggia, passeggino, seggiolino per i pasti, vasino, luci notturne.
- Baby Shop per acquistare pannoloni, cremine, talco, olii, omogeneizzati, farine, pastine, biscotti


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



A Pasqua scegli di vivere un weekend di benessere a Rimini. Al Blu un pacchetto con massaggi Ayurveda e Antistress ti donerà vigore e leggerezza!



Il Blu è un hotel con centro benessere Rimini dove potrai goderti un weekend di puro relax e spensieratezza.
Tra gli Hotel a Rimini il Blu si distingue per l’attenzione al dettaglio, l’ampia offerta benessere e massaggi di alta qualità.
Prenota la tua Offerta Benessere a Rimini, prenota subito il tuo posto nel Blu a partire da soli Euro 203,00 a persona!


Le prime coccole primaverili...
il primo Sole, il primo Mare, il primo tuffo nel Blu!

Con la primavera arriva la voglia di leggerezza e di far sbocciare tutti i nostri sensi!
Cresce il bisogno di allontanare la pigrizia e di sgranchire un po’ il nostro corpo!

Ascolta il risveglio della natura mentre al calduccio ti lasci coccolare dai lettini idromassaggio e dalla musica sott’acqua della nostra piscina esterna riscaldata a 28 gradi, che ti offre una splendida vista sul mare..

Mentre assapori un fresco aperitivo, goditi il risveglio della primavera in riva al mare!

La Blu Spa ha preparato per te un pacchetto benessere efficace per ritrovare il tuo equilibrio in un tocco!

Abbiamo pensato ad un trattamento per ognuno di voi:
Per lei: massaggio ayurveda potenziato con polvere di riso jasmine bio thai miscelata ad olio naturale spremuto a freddo. Trattamento efficace per contrastare l’effetto dei radicali liberi che danneggiano la pelle, rigenerare e lenire ogni tipo di problematica cutanea.
Per lui: massaggio antistress e anti-age con olio di sesamo caldo medicato, decontratturante per tutta la muscolatura delle gambe, schiena e collo. Applicazione di fagottini di sale caldo sulle zone più contratte.
Il pacchetto PUREZZA JASMINE ti offre:

- Soggiorno in camera Blu Heaven con internet wifi, Sky tv e soft drink al minibar
- Colazione a buffet con specialità dolci, salate ed angolo Bio
- Ingresso illimitato al Centro benessere Blu Spa aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21
- 1 Massaggio Ayurveda con polvere di riso da 50’ per lei
- 1 Massaggio Antistress da 50’ per lui

A disposizione gratuitamente lettini e ombrelloni nella nostra spiaggia privata di fronte all’hotel

TOTALE PACCHETTO A PERSONA:
2 notti
in camera doppia – da Euro 229,00
in camera doppia uso singola – da Euro 329,00
in camera tripla – da Euro 203,00
3 notti
in camera doppia – da Euro 294,00
in camera doppia uso singola – da Euro 427,00
in camera tripla – da Euro 259,00
4 notti
in camera doppia – da Euro 349,00
in camera doppia uso singola – da Euro 499,00
in camera tripla – da Euro 309,00


PERSONALIZZA IL TUO PACCHETTO ED ACQUISTA ANCHE:
- Pranzo di Pasqua a Euro 40,00 a persona – bevande escluse
- Pranzi e Cene presso il Blu Restaurant con Menu à Carte con piatti di carne e pesce che racchiudono i sapori e le tradizioni del nostro territorio – Prezzi al consumo
– Supplemento di mezza pensione con cena: Euro 30,00 a persona (dessert e bevande escluse)
- Suite per vivere lo spazio e l’eleganza di una vacanza oltre ogni aspettativa: Suite Bilocale Blu Heaven (supplemento di euro 30,00 a suite al giorno) – Suite Trilocale Blu Heaven (supplemento di euro 80,00 a suite al giorno)
- Altri trattamenti e massaggi alla Blu Spa... consulta le nostre proposte


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Un’energia esplosiva… è arrivata la primavera!

Quale migliore occasione per godersi tutta la sua essenza!?

Quest’anno il 1° Maggio è un ponte lunghissimo, un’opportunità da non perdere.

La Blu Spa ha preparato per te perle di benessere, ore di puro relax per lui e per lei…

Energia yin per lei

Massaggio riequilibrante dell’energia femminile yin per il viso e corpo al Noni e ylang ylang. Il “fiore dei fiori”in lingua malese e indonesiana, l’ylang ylang miscelato alla polvere di Noni che ha effetto anti-age e super nutriente, è un essenza curativa per tutto il mondo che appartiene alle donne, per ogni sentimento profondo, per ogni intuizione, per la bellezza, per la libertà di essere Femmina!

Energia yang per lui

Lavoro a terra sul fouton o sul lettino. Con lo Shiatsu ripulirete il flusso dell’energia Ki (forza vitale) ritrovando armonia e senso di leggerezza fisico/mentale, con il Thai Coreano sperimenterete una vera e propria seduta di stretching passivo che vi farà acquisire una nuova percezione del movimento del vostro corpo ed infine ma non per ultimo, con lo Yoga Ayurvedico proverete il piacere di stretching derivati dallo yoga e manualità decontratturanti vigorose e profonde.

Il pacchetto include:

- Soggiorno in tipologia di camera monolocale Blu Heaven con internet wifi, sky tv, ampio balcone

- Colazione a Buffet con specialità dolci e salate, angolo bio

- Trattamento viso-testa Energia Yin da 45’ per lei

- Massaggio corpo Energia Yang 50’ per lui

Voglia di sapori di mare e di terre romagnole?!

Prenota le tue cene e i tuoi pranzi al Blu Restaurant!

Il nostro ristorante è aperto a pranzo e a cena e ti propone specialità di carne e pesce, le buone ricette della tradizione rivisitate con selezione di prodotti del territorio.

Pranzi a buffet: Euro 20,00 a persona a pasto (bevande escluse)

Cene: Euro 30,00 a persona a pasto (bevande escluse) oppure menu à la carte con piatti a scelta tra le nostre proposte

TOTALE PACCHETTO A PERSONA

2 NOTTI – da Euro 169,00
3 NOTTI – da Euro 219,00
4 NOTTI – da Euro 259,00

Scarica la Brochure della Blu Spa con tutte le nostre proposte di benessere….


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna



Per il primo weekend d’estate la Blu Spa vi propone un pacchetto rigenerante per rinnovare la pelle e prepararla ai primi bagni di Sole!!

Concedetevi momenti di profondo relax alla Blu Spa...

Immergetivi nella piscina esterna riscaldata a 28 gradi, e durante l’idromassaggio godetevi il mare davanti a voi, sorseggiando un buon cocktail di frutta fresca.

Nella nostra spiaggia privata a vostra disposizione ombrelloni e lettini per la prima abbronzatura!

La Blu Spa vi propone:

SALUTO AL SOLE , IDRATAZIONE E RINNOVAMENTO A BASE DI ALOE VERA 100%

Massaggio remineralizzante, lenitivo con cocco e aloe miscelati, disseta la pelle e illumina l’abbronzatura…massaggiati insieme si prendono cura di te. L’olio di cocco in Oriente è considerato il frutto della vita poiché nutre e conferisce fertilità.

Il pacchetto vi offre:


- Soggiorno in camera BLU HEAVEN con numerosi servizi per coccolarvi: Sky tv, collegamento internet wifi, soft drink al minibar, parcheggio privato interno

- Golosa prima colazione a buffet

- Ingresso alla Piscina esterna riscaldata con area idromassaggi e musica sott’acqua
- 1 Ombrellone e 2 lettini nella nostra spiaggia privata di fronte all’hotel
- Ingresso al centro benessere di 350 mq e palestra by Technogym

- Morbido Spa Kit con accappatoio, telo sauna e ciabattine

- 1 Massaggio a persona da 50’ Saluto al Sole

Prenota il tuo pacchetto in mezza pensione, che include:

- deliziose Cene à la carte al Blu Restaurant con selezione di prestigiosi prodotti locali e materie prime fresche scelte dal nostro Chef Amerigo – Euro 30,00 a persona (bevande escluse) oppure menu à la carte con prezzi al consumo

A pranzo il nostro ristorante è aperto. Pranzo a buffet: Euro 20,00 a persona bevande escluse.

TOTALE PACCHETTO A PERSONA IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

In camera doppia

2 Notti - da Euro 234,00
3 Notti - da Euro 309,00

In camera doppia uso singola
2 Notti - da Euro 354,00
3 Notti - da Euro 479,00

In camera tripla
2 Notti - da Euro 208,00
3 Notti - da Euro 269,00

VALIDO PER SOGGIORNI DI 2 O 3 NOTTI NEL PERIODO COMPRESO TRA 31/5 E 3/6 DATE COMPRESE


...Leggi tutto
Offerte Blu Suite Hotel Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

Offerte hotel day spa, week end romantico e benessere a Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna: vacanze benessere in hotel con piscina in Emilia Romagna
ALTRE OFFERTE BENESSERE + Leggi tutte le offerte benessere
Bellaria – Igea Marina - Emilia Romagna

 Un weekend tra amiche in Spa a Rimini è quello che ci vuole per un breve soggiorno di benessere e relax in Riviera. Il Blu ti propone un soggiorno di benessere e relax a partire da Euro 103,00 a persona Amiche per la pelle, amiche del cuore, amiche per sempre. Il modo in
...Leggi tutto