1 di

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Via Rezia, 22, Ortisei - Val Gardena - Alto Adige
CHIAMA

Immerso nell’incantevole e vivace centro storico di Ortisei in Val Gardena, ai piedi delle cime più spettacolari delle Dolomiti, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un vero paradiso a 4 stelle S per il rilassamento e il benessere della famiglia al completo. Racchiuso in una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell’ospitalità altoatesina ai moderni comfort di lusso e di wellness, l’hotel è riservato esclusivamente alle famiglie con bimbi e/o bebè e vanta 105 suite spaziose ed eleganti, arredate con tutto ciò che serve per i più piccoli.

2.900 m² di puro piacere grazie ad un esteso mondo delle acque con 5 piscine indoor e outdoor con scivolo ad acqua, 5 diverse saune, un lussuoso centro Beauty & Spa con 15 stanze per massaggi e trattamenti, una palestra attrezzata e un salone da parrucchiere. Nella Spa del Cavallino Bianco Grand Hotel il team di professionisti garantisce rilassamento e benessere grazie ad un’incredibile scelta di massaggi trattamenti per tutta la famiglia e per tutte le età, neonati compresi.

 

Il ristorante propone un’ottima cucina gourmet per deliziare anche i palati più esigenti dalla colazione alla cena con l’esclusiva offerta Cavallino Bianco All-In che prevede, oltre a tanti altri servizi inclusi, colazione a buffet, pranzo servito al tavolo, merenda a buffet, cena à la carte con menù da 5 portate. In alternativa è prenotabile il trattamento Cavallino Bianco Light, che comprende la colazione a buffet e la cena à la carte.

Il vero fiore all’occhiello dell’hotel è il mondo dei bimbi, Lino Land: 1.250 m² di superficie gioco al coperto con attrazioni, giochi, un divertente programma di animazione e assistenza giornaliera a orario continuato per bimbi dal 1 mese di vita e ristorante per bimbi con menù dedicato.

Le scuole sci e bike interne specializzate in corsi per bimbi sono solo la ciliegina sulla torta del magico mondo Cavallino Bianco, premiato numerose volte come miglior hotel per famiglie al mondo da dai Travelers’ Choice® Awards di TripAdvisor.

Tutte le offerte di Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Early Birds

I clienti "Early Birds" ottengono un premio del 5% se prenotano 60 giorni in anticipo. Riduzione del 5% a tutte le prenotazioni confermate con caparra entro 60 giorni dall’arrivo. _La percentuale di sconto del 5% per questa offerta è ancora da applicare sul prezzo medio._ _Date di validità in inverno:_ ...

SINGLE CON BAMBINO

Per i figli (fino ai 18 anni) che portano in vacanza un genitore abbiamo ideato condizioni particolari: un soggiorno minimo di 3 Notti con una riduzione del 25% su tutte le categorie di camere. _La percentuale di sconto del 25 % per questa offerta è ancora da applicare sul prezzo medio._ _Date di validità ...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero