1 di

Hotel al Sorriso Greenpark

Lungolago Segantini 14, Levico Terme - Trentino
CHIAMA

Benvenuti all’ Hotel al Sorriso Greenpark di Levico Terme nel cuore del Trentino, dove la famiglia Bommassar e la sua équipe, forti di una lunga tradizione alberghiera ricca di esperienza e cortesia, hanno ricreato un ambiente perfetto per ritemprarsi in pieno contatto con la natura, come il giardino concepito per coniugare lo stile ed i colori del lago con la passerella in legno ed il fiume secco.

L’ Hotel Sorriso Greenpark si trova sulla riva del lago di Levico, immerso nel parco privato di 20.000 mq, dove sono inseriti 2 campi tennis, campo bocce, percorso vita, pallavolo, parco giochi bambini, scacchi giganti, tutte attrezzature messe gratuitamente a disposizione per i nostri ospiti. Nella palestra con attrezzi cardio-fitness o nel percorso vita immerso nel parco privato potrete iniziare una giornata all’insegna del movimento!

Nel nuovissimo Centro Wellness dell' Hotel Sorriso di Levico, 700 mq. coperti, oasi di puro benessere, dalla piscina coperta potrete, attraverso le vetrate e ammirare il magnifico parco e il lago adiacenti. La piscina è un vero gioiello, in quarzite bianca, con nuoto controcorrente, geiser e panca idromassaggio.

All'interno del Centro Benessere nella zona Thermarium troverete il Laconicum, il Calidarium, la sauna finlandese, per sfruttare le purificanti proprietà dell’acqua nel suo stato gassoso, il percorso Kneipp per ritemprarsi con la salutare alternanza di caldo e freddo la ninfea rivitalizzante con le docce aromatizzate.

Nella esclusiva zona relax aromatizzata sotto un “cielo stellato” vi rilasserete nelle “ culle del re”: letti ad acqua a temperatura constante di 37°. All' Hotel Sorriso di Levico tutto questo è compreso nel prezzo di pensione, mentre nell’angolo beauty e benessere potrete prenotare massaggi, bagni di fieno, fanghi con sali del Mar Morto, trattamenti alla mela od al vino.

Bar, ristorante, sale e stanze sono naturalmente dotate di tutte le moderne attrezzature, l’Hotel al Sorriso Greenpark dispone inoltre di un ampio parcheggio. Qui tutto è studiato per permettere all’ospite di sentirsi a proprio agio.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero