1 di

Hotel Angelo Engel

Dolomiti, Ortisei - Val Gardena - Alto Adige
CHIAMA

Esiste un luogo magico, lontano dalla quotidianità del lavoro e dello stress, dove il maestoso mondo delle Dolomiti si fonde con il sogno perfetto di una stupenda vacanza all’insegna del benessere, dello sport e del divertimento.

Benvenuti all’ Hotel Angelo Engel nel centro di Ortisei, nel cuore della Val Gardena, un vero paradiso per gli amanti dello sci e della montagna. Qui potrete godere la tipica ospitalità sudtirolese: le camere e le suite sono ampie ed accoglienti, il ristorante propone una cucina particolarmente curata, con genuini piatti tipici e una nuova, romantica "stube" in originale stile tirolese arricchisce gli spazi dedicati alla socializzazione o alla lettura.

Centro Relax e Wellness

Il centro benessere vi regalerà momenti di relax, con la bellissima piscina coperta e una scoperta riscaldata e agibile tutto l’anno. zona fitness e saune.

Fatevi conquistare dall' emozionante esperienza di un bagno caldo, in mezzo alla neve, nella nuovissima piscina scoperta quattro stagioni. Immergetevi nelle caldi acque e vivete la perfetta armonia tra batticuore e relax nel mezzo del nostro affascinante giardino invernale nel cuore delle Dolomiti e al centro di Ortisei.
Il fluido collegamento con la piscina coperta rende questa avventura una esperienza unica.

Dopo una giornata di attività Il nostro accogliente centro benessere vi offre l’ambiente adatto per rilassare corpo e spirito. A disposizione degli ospiti un Bagno di vapore aromatico - sauna tirolese, una simpatica Sauna, riservata esclusivamente alle signore, con i benefici delle erbe aromatiche e un idromassaggio caldo per potenziare le virtù benefiche dell'acqua rilasserà i vostri muscoli e per recuperare nuove energie vi attende una suggestiva sala relax.

I massaggi nella nostro Centro Benessere

Sciogliere le tensioni del corpo e dello spirito, liberare la mente, ascoltare il proprio corpo, concedersi un momento di rigenerazione e lasciarsi trasportare in un mondo dove il benessere non conosce confini... Bagni al latte alpino, bagni ai fiori di fieno, bagni alla mela, massaggi ayurveda, vitalstone…e molte altre proposte personalizzabili.

A disposizione degli ospiti, anche l'ampio prato solarium, ampio soggiorno con vista, bar e parcheggio.

Tutte le offerte di Hotel Angelo Engel

Soggiorni Benessere da € 140,00

periodo di validità 01.12.2023 all`01.04.2024 I prezzi si intendono a persona/giorno in mezza pensione e variano a seconda del periodo e della tipologia di camera richiesta. SERVIZI INCLUSI SPA & WELLNESS Piscina interna ed esterna a 33°C con nicchia idromassaggio Idromassaggio nell’area saune Sauna finland...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero