1 di

Hotel Relais des Glaciers Adults Only

Route G.B. Dondeinaz, Champoluc- Ayas - Valle d'Aosta

Situato nel centro di Champoluc e vicino agli impianti del Monterosa Ski, l’Hotel Relais des Glaciers è la nostra casa dove ti accoglieremo con la massima cordialità, disponibilità e tutte le attenzioni che meriti.
Ad attenderti, una caratteristica abitazione in stile alpino, ideale per rilassanti vacanze di benessere in estate e in inverno.

Dal giardino, godrai della vista mozzafiato sui ghiacciai del Monte Rosa. Mentre, all’interno, troverai ambienti accoglienti, eleganti e le nostre nuovissime camere.

Camere
In armonia con il nuovo concept, Relais des Glaciers presenta le sue nuovissime camere matrimoniali. Tutte simili negli arredi e nei comfort, variano in termini di dimensioni e disposizione. Eleganza, raffinatezza e bellezza contraddistinguono tutte le stanze del nostro hotel a 4 stelle. Ambienti incantati dove vivere momenti di pura intimità e godersi la serenità con il proprio partner.


Il Centro benessere

Dimentica la vita di tutti i giorni, regalati momenti di puro relax per rigenerare anima e corpo. Noi pensiamo al tuo benessere

Il nostro piccolo ma curato centro benessere saprà regalarti momenti da sogno da concederti ogni volta che lo desideri. Ti aspettano sauna finlandese, bagno turco a vapore, calidarium romano alle erbe di montagna, bio sauna, cascata di ghiaccio, docce emozionali, doccia scozzese e una vasca idromassaggio a 10 sedute con giochi d'acqua. Infine, una zona relax sempre servita con tisane calde e profumate.

Il relax continua all’esterno con la nostra vasca riscaldata con idromassaggio: un’oasi di benessere nelle giornate di sole estive e un’esperienza unica nelle fredde giornate invernali.

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero