Grand Hotel e la Pace Spa
enjoy the summer! fino al 21
Fai il pieno di energia e di emozioni uniche!
Il pacchetto include:
2 pernottamenti in camera doppia o matrimoniale Classic con un simpatico pensiero di benvenuto all’arrivo
Ricca colazione al buffet
1 cena a lume di candela nel nostro ristorante Michelangelo oppure 1 pranzo a bordo piscina, nello splendido parco secolare.
Ingresso giornaliero all’area umida della nostra SPA dove potrete usufruire della piscina riscaldata, del rasul, delle docce emozionali, dell’area relax e della palestra.
Ingresso giornaliero alla piscina esterna.
Possibilità di utilizzare campo da tennis in terra rossa (prenotazione obbligatoria)
1 Massaggio Olistico “ I giardini d’Oriente” (40 min). È un massaggio volto ad alleviare la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti. Il mas-saggio olistico si occupa proprio della relazione mente-corpo.
Parcheggio incluso
Bambini da 0 a 6 anni: free in pernottamento e colazione.
Il pacchetto ha un costo di Euro 330,00 a persona in camera doppia o matrimoniale
Supplemento camera singola Euro 100,00
Supplemento notte aggiuntiva Euro 280,00 a camera in pernottamento e prima colazione
Valido dal 06 Giugno 2010 al 21 Settembre 2010
Per prenotazioni contattare il nostro ufficio ricevimento al numero 0572/9240 oppure invia una e-mail all’indirizzo: info@grandhotellapace.it
Torna all'elenco delle offerte soggiorno benessere


