Terme di Premia

Frazione Cadarese, 46, Premia - Piemonte

Inserite nello splendido contesto naturalistico della Valle Antigorio-Formazza, le Terme di Premia, rappresentano un vero e proprio rifugio di relax e benessere per tutta la famiglia.
Le acque termali solfato calciche, calde naturalmente, sgorgano dal sottosuolo ad una temperatura di circa 42° e vengono impiegate per tutta l’area “Piscine Termali” interne ed esterne, tra i 32 e i 36 gradi, temperatura che le rende adatte a tutti, grandi e piccini.
Alle Terme di Premia le proprietà curative delle acque termali si mescolano sapientemente al relax garantito dal contatto diretto con una natura libera ed incontaminata, per garantire il massimo benessere.
A fianco dei numerosi percorsi “acqua” ludici o terapeutici, le Terme di Premia offrono anche un ampio pacchetto di soluzioni per trascorrere una giornata di relax, con aree dedicate a sauna e bagni turchi, massaggi e trattamenti estetici che rendono ogni momento una coccola rigenerante per corpo e mente.




Scopri l'offerta

I migliori centri benessere presso le più selezionate beauty farm, Hotel Spa e terme ti aspettano. Benessereviaggi ti offre splendidi soggiorni di relax e comfort nelle più belle località d'Italia.

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.


Benessereviaggi, il portale delle vacanze benessere: centri benessere, terme ed hotel a portata di click !
© 2004 – 2020 www.benessereviaggi.it – ELC WELLNESS LTD - Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi depositari.
Privacy Policy