1 di

A Point Porto Ercole Resort & Spa

Viale Caravaggio/Via Tramontana , Argentario - Grosseto - Toscana
CHIAMA

Il Point Porto Ercole Resort & Spa è un design hotel situato sulla penisola del Monte Argentario a pochi passi dal centro e dal Marina di Cala Galera, con vista sulla spiaggia della Feniglia.
La struttura, moderna e minimalista, si presenta con un ambiente spaziale, scenografico, con vetrate e illuminazione a LED, dove la convenzionale disposizione degli arredi e la caratterizzazione delle funzioni sono riproposte in maniera particolare e dove la parola d'ordine è seduzione.
Il Point Porto Ercole Resort & Spa è dotato di un ristorante e di un bar interno, di una piscina panoramica e di 2 sale conferenze per l’organizzazione di meeting ed eventi.
Le camere presentano un design moderno con luci a LED, un arredamento minimalista, aria condizionata e TV a schermo piatto con canali satellitari. Alcune vantano una vista sul Mar Mediterraneo, mentre altre si affacciano sulle colline o sul giardino.
Il Point Porto Ercole Resort & Spa offre inoltre una prima colazione a buffet ogni mattina e ospita 2 ristoranti, entrambi con terrazza: il ristorante à la carte TantoForte propone piatti tradizionali toscani, mentre TantAcqua è un ristorante a buffet con vista sul mare.

SPA
La SPA dell’A Point Porto Ercole, è un luogo intimo ed esclusivo, dove scenografie luminose, profumi e musica creano un’atmosfera magica che amplifica emozioni e sensazioni, dove rigenerarsi totalmente immersi in un’atmosfera magica e surreale e dove ritrovarsi cullati dal continuo movimento dell’acqua.
Trecento metri quadri di emozioni, un luogo dove prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito.
Un ascensore interno collega direttamente la zona benessere alla terrazza con piscina all’ultimo piano, mentre un percorso sottomarino guida l’ospite all’area benessere, nero lavico, bianco ondulato che simula un tendaggio illuminato da elissi trasparenti.
La piscina interna alla Spa è di 40 metri quadri con idromassaggio e piastre effervescenti, zona relax, docce emozionali.
L’area benessere è collegata direttamente con la piscina esterna sulla terrazza con vista a 360° sulle colline Forte Filippo, la Feniglia e Ansedonia ed è comprensiva di sauna, bagno turco e cabine massaggi, due spogliatoi e da una palestra con macchinari Technogym.
A disposizione degli ospiti anche un’operatrice professionale che si occupa della promozione della linea benessere Vagheggi ,della pratica dei massaggi e trattamenti personalizzati.
Nella Spa vengono proposti pacchetti di "remise en forme" partendo dal soggiorno, passando per la ristorazione con menù alimentare dedicato e finendo con le attenzioni della nostra operatrice per la localizzazione dei trattamenti.

Tutte le offerte di A Point Porto Ercole Resort & Spa

Bike & Relax all’ Argentario

Sei alla ricerca di un’esperienza alternativa che ti permetta di esplorare i luoghi più caratteristici e visitare i posti più belli dell’Argentario divertendoti senza fatica, rispettando l’ambiente e stando all’aria aperta? Sali su una delle nostre e-bike, la bicicletta con pedalata assistita, e raggiun...

Beautiful Day Spa da € 90,00

La SPA interna al Resort, pone al centro del pacchetto Beautiful Day una rigenerante esperienza nel mondo del benessere, per una pausa wellness da vivere liberamente quando desiderate. La nostra offerta include: * Ingresso giornaliero fino alle ore 20 all’area benessere * Massaggio di 30 minuti a scelta ...

Beautiful Day Spa + Room da € 290,00 a Coppia

2 GIORNI DA TRASCORRERE NEL BENESSERE E LA NATURA DEL MONTE ARGENTARIO. Beautiful day-una pausa dedicata al benessere-da godersi in totale relax.  La SPA interna al Resort, pone al centro del pacchetto Beautiful Day una rigenerante esperienza nel mondo del benessere, per una pausa wellness da vivere liberament...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero