1 di

Almar Jesolo Resort & Spa

Via Dante Alighieri, 106, Lido di Jesolo - Venezia
CHIAMA

L’esperienza Almar: fresche emozioni di benessere nella Spa Almablu, ricercate offerte culinarie nel ristorante Mediterra e innovative proposte di soggiorno per la Primavera, l’Estate e l’Autunno al mare. Tre anime da vivere nell’esclusivo mondo Almar.

Nato nel 2014, il 5 stelle Almar Jesolo Resort & Spa, con le sue raffinate camere e suite e la piscina riscaldata di oltre 70 metri, rappresenta già un punto di riferimento per i soggiorni benessere a Lido di Jesolo, località balneare a soli 50 minuti da una delle città più belle al mondo, Venezia.

I colori, i profumi e sapori della cucina del nostro Executive Chef spaziano da innovative creazioni ispirate alla tradizione mediterranea a proposte salutare per una cena di gusto e benessere. Il LightBlue Bar e il The River Lounge Bar fanno invece da cornice ai vostri pomeriggi di relax con eclettiche insalate e ricercati snack.

L’anima del Benessere è la Spa Almablu, deliziosamente affacciata sul mare si sviluppa su oltre 2.000 mq ed è stata recentemente nominata “Best Luxury Wellness Spa” del Mondo ai World Luxury Spa Awards 2018.

L’area benessere con vasca idromassaggio fronte mare è un’oasi di pace e tranquillità dove riscoprire la propria serenità interiore grazie a 3 saune- sauna finlandese, soft sauna e sauna del sale dell’Himalaya3 bagni di vaporebagno di vapore tradizionale, bagno turco salino e bagno mediterraneo alla lavanda – oltre a percorso Kneipp, stanza del ghiaccio, geyser e docce emozionali.

Le 9 cabine e l’esclusiva Private Spa sono lo spazio ideale per farsi coccolare con i trattamenti creati in esclusiva per Almablu. Il Wellness Menu spazia dai programmi detossinanti e per il riequilibrio energetico, fino ai massaggi energetici ispirati alla Medicina Cinese classica con una particolare attenzione a chi soffre di disturbi collegati al sonno.
La linea cosmetica Almablu è invece la protagonista dei trattamenti viso e corpo: veri e propri rituali per abbandonarsi alle piacevoli manualità delle nostre terapiste per un risultato performante.

Il Soggiorno ad Almar diventa un momento importante, fatto di attimi in cui dedicare del tempo a sé stessi, perché il vero lusso è spendere bene il proprio tempo, il valore più prezioso della vita.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero