Scopri Beauty - Fitness Spa Terme Pompeo - Hotel Fontana Olente
1 di

Beauty - Fitness Spa Terme Pompeo - Hotel Fontana Olente

Le Terme Pompeo, a Ferentino (FR) vantano una tradizione secolare. Dalla metà del Diciannovesimo Secolo ad oggi, guidate dalla famiglia P...
scheda

*** L'OFFERTA E' SCADUTA ***

HAPPY SPA EASTER

*** OFFERTA NON PIU' VALIDA ***

Scadenza: 01/04/2024

HAPPY SPA EASTER


Pacchetto tre notti euro 490,00 per persona

Un massaggio sensoriale corpo agli olii essenziali 45'. Abbandona lo stress e le preoccupazioni e lasciati trasportare dalla magia degli olii aromatici che stimolano e carezzano il corpo lasciando una sensazione di leggerezza, benessere e nuova vitalità.
Un Trattamento termale viso For Skin 50’. Un trattamento esclusivo per ritrovare la naturale bellezza del viso grazie alla linea termale For Skin Terme Pompeo, ricca di principi attivi funzionali elasticizzanti, nutrienti e detossinanti.
- Pernottamento in camera matrimoniale
- Colazione con le delizie dello chef
 Trattamento di mezza pensione (cena o pranzo) con piccolo entrée, scelta tra due primi e due secondi con contorno, delizie di Pasqua (bevande escluse)
Percorso Nature Spa: nel cuore del plataneto secolare, per ricaricarsi di energia e rigenerarsi con le qualità decontratturanti e rilassanti dell’acqua sulfurea: con piscina termale esterna in acciaio dotata di numerose chaise longue idromassaggio con getti d’acqua che stimolano tutto il corpopiscina termale interna con cascatepercorso Kneipp per favorire l’azione defaticanteidromassaggio con cascate per allentare le tensioni muscolari e un’area relax incastonata nella bellezza del giardino mediterraneo dove abbandonarsi completamente ai suoni e alle emozioni positive della natura.
Borsa Terme Pompeo e uso kit accappatoio, cuffia e ciabattine
- Wi-fi gratuito
- Ampio parcheggio privato gratuito

Supplemento camera doppia uso singola € 20,00 notte

Info e prenotazioni:
Hotel Fontana Olente & Terme Pompeo tel e whatsapp 0775 24181 - info@hotelfontanaolente.it

A partire da € 490,00 per persona

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero