1 di

Beauty & Vital Hotel Maria Adults Only

Via Giovanelli 4, Cavalese - Carano - Val di Fiemme - Trentino
CHIAMA

Siamo in Val di Fiemme, la più ampia vallata delle Dolomiti, con il PLUS del fantastico clima soleggiato. E' da sempre una delle localita' di vacanza più amata sia in estate che in inverno,
per l' ambiente romantico, per la natura meravigliosa, per le infinite attivita' di sport e di divertimento, le eccellenti infrastrutture…

Il nostro Beauty & Vital Hotel Maria Adults Only si trova in felice posizione tranquilla e molto silenziosa, a Carano, in mezzo a prati soleggiati e in un parco alpino naturale di ben 10000 mq.
Abbiamo diverse tipologie di camere:  Comfort, Superior, Honeymoon e le nuovissime LussoNaturaSuites da 55 a 75 mq., per un soggiorno personalizzato al massimo in un ambiente
improntato al benessere piacevole, naturale e sano.
La presenza competente e discreta della Famiglia Braito, i collaboratori gentili e motivati, sempre pronti a soddisfare ogni desiderio, la rinomata cucina preparata magistralmente dalla Signora Monica Braito, Chef di cucina con esperienze in alcune delle migliori cucine d' Europa, i tanti prodotti Bio del nostro orto... rendono la vacanza al Beauty & Vital Hotel Maria veramente appagante e felice, con un ottimo rapporto qualità - prezzo.


Benvenuti in Paradiso !

Oltre alle delizie della nostra cucina, alle tante proposte Beauty & Wellness indoor, i nostri Ospiti hanno a disposizione il ricco programma settimanale che include:   2 escursioni con la nostra Guida Alpina, attivita’ quali gite in bicicletta e passeggiate alla scoperta dei paesini e dei produttori artigiani, ingresso GRATIS a piu’ di 40 Musei e castelli in tutto il Trentino, utilizzo gratuito ed illimitato di tutti i mezzi pubblici in provincia di TN, serate di Gala, aperitivo in terrazza, feste in giardino…
Agli Ospiti che arrivano con i mezzi pubblici offriamo il transfer gratuito dalla stazione degli autobus all’ Hotel e ritorno.  Benessere naturale senza Automobile !

Il Centro Benessere
L' offerta di servizi per il Benessere è veramente ampia: la luminosa piscina coperta a 30° e il maxi idromassaggio a 34°, la raffinata S.P.A. Saune Plus Aquam (zona NUDO riservata agli adulti) con sauna finlandese, bagno turco, sauna romana ai cristalli e alle pietre, la Biosauna nella vecchia baita nel giardino delle erbe profumate (che potrere riservare TUTTA PER VOI), paradiso d' acqua, frigidarium con tre brividi diversi!!!, ruscello e percorso Kneipp, ambienti per il relax nel silenzio, Water Bar con tisana erboristica, frutta fresca, acqua minerale della fonte di Carano (servizi inclusi).

Trattamenti Benessere

Nella Beauty Farm proponiamo tanti  bagni e impacchi con prodotti delle nostre montagne, benefici massaggi….Utilizziamo una speciale"vasca" senza campi magnetici per ottimizzare l' efficacia dei trattamenti: provate il nostro bagno nel fieno BIO di alta montagna!  I nostri Ospiti possono seguire tutti i giorni (senza sovraprezzo) anche un gustoso regime alimentare Vital, piatti ben studiati, sfiziosi e molto soddisfacenti, su basi vegetariana, macrobiotica, integrale. Ritrova CON PIACERE il benessere che tutti ti invidieranno!

Benessere "Golden Age"
Il Benessere NON ha limiti di eta' : offriamo quindi la nostra esperienza di Primo Hotel di Benessere della Valle di Fiemme (dal 2003), l' accoglienza del nostro Wellness Hotel ed il nostro clima salubre anche alle persone over 70 con un programma alimentare su misura e tariffe particolari per soggiorni lunghi (a partire da 20 giorni). Richiedeteci un' Offerta personalizzata!!

Tutte le offerte di Beauty & Vital Hotel Maria Adults Only

Day SPA SETTIMOCIELO da € 98 a persona

Dimentica per un giorno la vita quotidiana e immergiti nel benessere senza limiti: sei al Beauty & Vital Hotel Maria. Da soli, in coppia o con gli amici regalati una giornata di perfetto relax...un pieno di benessere ! Il Pacchetto Day Spa SETTIMOCIELO include: - lussuosa Suite matrimoniale a disposizione dal...

Mini pacchetto Spa & Dine

Fai felice una persona speciale! Regala un pomeriggio alla Spa coronato da un piatto sfizioso al Ristorante del Maria con il Voucher "SPA & Dinner" del Beauty & Vital Hotel Maria. Sono inclusi: - 1 ingresso alla Spa, incluso utilizzo di 1 morbido accappatoio in spugna  + 1 telo sauna + ciabattine, nei giorni da...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero