1 di

Belvita Wellness Hotel Almhof Call

Via Plazores 8, San Vigilio di Marebbe - Dolomiti - Alto Adige
CHIAMA

Belvita Hotel Almhof Call

Immaginate un piccolo paesino incastonato da bellissime montagne innevate in inverno e da prati verdi e panorami mozzafiato in estate.

Non vorreste concederVi una vacanza all’insegna del benessere, del relax e della buona cucina in un ambiente familiare, caldo e accogliente, senza rinunciare a tutti i confort?

Non potete non soggiornare all’Hotel 4*s Almhof Call a San Vigilio di Marebbe: un ambiente da sentire e assaporare, gustare e osservare, vivere e sognare.

Il benessere deve partire dal divertimento e dal sentirsi coccolati sotto tutti i punti di vista, ed il nostro concetto di benessere è incentrato proprio a raggiungere questo obiettivo. L'offerta è molto ampia: accanto a relax, massaggi e cure di bellezza Vi offriamo anche programmi sportivi, è sufficiente consultare le nostre offerte ed i nostri last minute per trovare la vacanza giusta per Voi!

PRIVATE SPA BELSANA
Trattamenti di coppia nella nostra SPA-Suite. Per chi desidera guadagnare qualche momento di relax in compagnia del proprio partner siamo lieti di presentare La nostra BelSana PRIVATE SPA!

Oltre alle innumerevoli passeggiate ed escursioni per tutti i gusti che propone il nostro magico paesino, l´Hotel Almhof Call Vi offre una fantastica oasi benessere su 1.200 m² con sauna finlandese, sauna ai cristalli e sauna alle erbe, sala relax con lettini d'acqua, palestra panoramica, piscina coperta con veduta panoramica e terrazzo prendisole con idromassaggio esterno riscaldato (solamente in estate), oltre ad un Centro Spa Belsana dove potrete farVi coccolare con i nostri innumerevoli massaggi e trattamenti viso e corpo.

Infine, in una vacanza di piacere non può mancare quello della buona tavola. E lo chef dell’Almhof lo sa fin troppo bene. Giornalmente propone una grande varietà di menù della cucina altoatesina, internazionale e mediterranea accontentando anche i palati piú esigenti, il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini.

Non Vi rimane che contattarci!

A presto

Famiglia Call e tutto il team dell’Almhof

Tutte le offerte di Belvita Wellness Hotel Almhof Call

Dolomiti Spring Days 2024: 1 giornata gratis 7 Notti da € 540,00

Dal 16.03. - 07.04.24: Soggiorno di 4 giorni al prezzo di 3! Skipass per 4 giorni al prezzo di 3! (Skipass valevole dal 24.03.24) E non finisce qui: presso le scuole sci e noleggio sci che aderiscono all’iniziativa otterrete il corso di sci collettivo e il noleggio dell’attrezzatura da sci ridotto del 15%/20...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero