1 di

Blu Suite Resort

Viale Pinzon, 290, Bellaria – Igea Marina - Rimini - Emilia Romagna

Blu Suite Resort una vacanza non è mai solo una vacanza. È un viaggio. Destinazione Felicità. Un’emozione per pochi, un sogno condiviso da noi per voi.

Il Blu è un family resort di fronte al mare a Bellaria – Igea Marina a soli 10 km da Rimini, a  8 km da Riminifiera.  È il luogo ideale per chi cerca una vacanza rilassante e rigenerante, lontano dal caos e dalla movida della Riviera Romagnola, immersi nel silenzio. Il solo rumore del mare e la pace della spiaggia che ci avvolgono…un microsistema unico all’interno del quale trovi tutto ciò di cui hai bisogno:

45 Camere (da 26 mq a 85 mq)  e Suite bilocali e trilocali, suite con jacuzzi e rooftop privati.

Blu beach - spiaggia privata difronte all’hotel con INSOLITO caffè per colazioni, drink e gustosi spuntini, attrezzata con docce calde, area beachvolley e giochi bimbi.

Blu spa - 500 mq (accesso dai 16 anni) di relax dove trovi una grande vasca idromassaggio 32°, vasca idrosalina 40°,  docce emozionali, sauna, bagno turco, lettone marmo riscaldato e area relax, massaggi ayurvedici e trattamenti estetici… piccola palestra TECNOGYM.

ALMA restaurant per chi ama la cucina tradizionale ma innovativa e creativa. Alma Prive’ per cene gourmet per cene aziendali, matrimoni & eventi.

SKY BAR di 400 mq con una vista mozzafiato per un aperitivo intimo ed esclusivo con ostriche e champagne o un evento privato speciale.

Piscina esterna riscaldata frontemare con area bimbi ed ampio giardino.

MINICLUB attivo da giugno a metà settembre con aree gioco interne, esterne e in spiaggia.

2 sale meeting da 120 e 40 posti per convegni aziendali e navetta gratuita per fiera di Rimini.

Parcheggio privato e garage coperti, colonnina ricarica elettrica.

Hotel accessibile: camere, area ristorante, spiaggia, piscina e spa.

Si accettano animali di piccola taglia entro 10 kg. Biciclette ad utilizzo gratuito.

Tutte le offerte di Blu Suite Resort

Spa prive´ in notturna € 189 a coppia

SPA PRIVÈ _ La Blu Spa ti emoziona con un percorso esclusivo di puro relax. Una ROMANTICA ESPERIENZA NOTTURNA, 350MQ di puro benessere con luci soffuse e petali di rosa, tra i vapori del bagno turco e i getti dell’idromassaggio. In aggiunta, potrai gustare le squisite preparazioni della Blu Bakery o una del...

DAY RELAX & SPA A PARTIRE DAL 28 MARZO 2024: UNA "MINIVACANZA" VICINO A CASA!

Formule DAY Relax & Spa La felicità è fatta di piccoli momenti! Non è necessario andare lontano per ritrovarsi tra benessere e relax.  Riserva o regala un DAY Relax&Spa per un'intera giornata per prendersi cura di se: avrai a disposizione un'elegante camera con allestimento romantico, ingresso illimitato a...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero