1 di

Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Str. Pecei 19, San Cassiano - Alta Badia - Alto Adige
La vacanza che (non) ti aspetti
Immerso tra le Dolomiti in Alta Badia, a San Cassiano, l’Hotel Fanes è un gioiellino incastonato tra le montagne, un rifugio idilliaco nel quale trascorrere una pausa di autentico relax. Costruito in stile alpino ma dal fascino moderno, questo hotel fonde in sé comfort, raffinatezza ed eleganza, regalando agli ospiti un ambiente accogliente in cui sentirsi a proprio agio.
Per l’attenzione ai dettagli e per la personalizzazione dei servizi, l’hotel offre quanto di meglio si possa desiderare, dall'esclusività di un hotel a cinque stelle al lusso genuino di una vera residenza privata, dimora antica risalente al 1560.
 
La hall, il lounge bar, il ristorante e tutte le aree interne ed esterne sono caratterizzati non solo da ambienti confortevoli ma da accurate scelte di particolari, con dettagli raffinati, unici nel loro genere. Le camere, suite e chalet sono realizzate in legno e con altri materiali naturali, e trasmettono un’incredibile sensazione di benessere. La natura è dentro e fuori l’hotel, dallo sport all’aria aperta alla cura del corpo, fino ai piatti gourmet da assaporare immersi tra le Dolomiti.
 
Area wellness e trattamenti beauty
All’Hotel Fanes potete godervi trattamenti professionali che accresceranno il vostro benessere mentale e fisico, accentuando la vostra naturale bellezza. Il servizio che offriamo è un mix perfetto di tradizionali trattamenti tipici del benessere alpino e del panorama internazionale. Per immergervi nel relax avrete a diposizione la sauna in legno di cirmolo, il bagno turco - whirlpool sole, la sala panoramica con angolo vital, la piscina coperta, oltre a una vasca idromassaggio con acqua salina esterna e una sauna alpina in giardino.
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero