1 di

Du Lac et Du Parc Grand Resort

Viale Rovereto, 44, Riva del Garda - Lago di Garda - Trentino
CHIAMA

Situato all’interno di un incantevole parco sulle rive del Lago di Garda, il Du Parc et Du Lac Grand Resort è un esclusivo Resort per vacanze a 4 stelle situato nel cuore della regione dei laghi italiani.
In una posizione magica sul Lago, nella cittadina di Riva del Garda, il Grand Resort è il luogo ideale per un’indimenticabile vacanza in famiglia all’insegna del relax e del benessere o anche di un soggiorno romantico, di una vacanza attiva o di un evento d’affari di successo.
Il Du Parc et Du Lac offre a tutti gli ospiti sistemazioni in suite e bungalow, una spa e centro fitness, un centro multisport e tre ristoranti gourmet.
Le eleganti camere e suite del Resort variano dalle doppie alle familiari ed offrono comfort di alta qualità, mentre i Bungalow, disponibili da 1 a 4 persone, sono camere da letto classiche o superiori situate nel cuore di un lussureggiante giardino mediterraneo.
Il vasto e ben curato parco del Du Lac et Du Parc Grand Resort è probabilmente il più bel giardino sulle rive del Lago di Garda. In questa oasi di pace, grande 7 ettari, si possono trovare una varietà di strutture a disposizione per praticare sport esclusivi e attività ricreative. Il Resort dispone anche di un campo da tennis, due piscine immerse nella natura, un solarium naturale attrezzato con sdraio, un bar a bordo piscina e un centro multisport con club nautico.
Completa l’offerta acquatica una piscina coperta che permetterà di godere dei benefici dell’acqua anche fuori stagione.
La ristorazione del Resort è invece un autentico viaggio gourmet alla scoperta della cucina regionale, nazionale e internazionale proposta dall’Executive Chef Marco Brink e dal suo team. Il Grand Resort vanta 3 ristoranti, tutti collocati in ambientazioni da sogno nel cuore del nostro parco secolare sulle rive del Lago di Garda.
Il Du Lac et Du Parc Grand Resort è anche il luogo perfetto per l’organizzazione di seminari, conferenze, congressi, riunioni d’affari ed eventi di team building disponendo di 6 sale conferenze modulari con illuminazione naturale e aria condizionata, che forniscono un ambiente fantastico per raduni piccoli e grandi.
Vantando un’ambientazione splendida e un servizio di alto livello, il Du Lac et Du Parc Grand Resort offre infoìine la possibilità di organizzare il ricevimento dei sogni, grazie ai vasti open space, al parco secolare affacciato su uno dei laghi più belli del mondo, alle eleganti sale per i ricevimenti e l’eccellente servizio di catering.

ArmoniA Spa & Fitness
Per rendere la vacanza ancora più indimenticabile, il Du Lac et Du Parc Grand Resort offre l’accesso all’esclusiva ArmoniA Spa & Fitness.
Situata nel cuore dello splendido parco secolare e immersa nella natura a pochi passi dal tranquillo Lago di Garda, la Spa è un paradiso di pace e serenità dove ogni cosa è stata pensata per aiutarvi a rilassarvi.
Il centro benessere attende gli ospiti con saune, bagni di vapore, docce tropicali e idromassaggio rilassante.
Inoltre, ArmoniA Spa offre una varietà di rigeneranti rituali dedicati a viso e corpo, rilassanti impacchi e massaggi, romantici trattamenti di coppia, innovative applicazioni con la torba, trattamenti di bellezza e una gamma di pacchetti progettati dallo specializzato team di esperti di bellezza, che includono trattamenti rienergizzanti e rivitalizzanti per il viso e per il corpo.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero