1 di

Grotta Giusti Thermal Spa Resort Tuscany

Via Grotta Giusti 1411, Monsummano Terme - Pistoia - Toscana

Grotta Giusti Terme & Hotel di Monsummano Terme in Toscana, un raffinato Hotel 4 stelle lusso che dalle finestre della prestigiosa Villa ottocentesca, un tempo antica residenza della famiglia Giusti, si affaccia sul verde di un parco secolare dove lo scorso giugno è stata inaugurata la prima piscina termale della Val di Nievole, fra le più grandi d’Europa.

Grotta Giusti è dotata di un impianto tecnologico di altissimo livello con uno specchio d’acqua di 750 metri quadrati, una grande cascata scenografica e idromassaggi subacquei, disposti sapientemente e raccolti in quattro grandi conchiglie dove l’acqua diventa tonificante e energia vitale e il massaggio diventa piacere.

I saloni di Grotta Giusti Terme & Hotel affrescati e valorizzati da mobili e quadri d’epoca conservano intatto il sapore storico ed il fascino della natura, le camere arredate con stile fresco e raffinato, offrono dettagli inattesi, come i preziosi bagni di marmo bianco, dove scorre anche acqua termale.

Ma a rendere Grotta Giusti Terme & Hotel di Monsummano Terme unica al mondo è la Grotta millenaria, una grotta naturale dove l’Ospite si lascia avvolgere dal tepore di un ambiente caldo umido che rievoca suggestivamente i meandri dell’Inferno di Dante.

Nel moderno Centro Benessere, a cui si giunge direttamente dall’ hotel, sono molteplici i trattamenti medico estetici ed orientali fra cui gli ospiti possono scegliere.

Tra le proposte più recenti di Grotta Giusti i "gustosi" trattamenti al Cioccolato.

Piscina Termale

La piscina termale all'aperto, impianto tecnologico di altissimo livello con uno specchio d'acqua di 750 mq, una grande cascata scenografica e idromassaggi subacquei con acqua termale da 31°C a 34°C , alimentata in modo perenne da acqua termale bicarbonata, solfata, calcica, magnesiaca.

 Immergersi nelle acque calde e ristoratrici della grande vasca, farsi coccolare dagli innovativi idromassaggi delle   quattro "chiocciole"o semplicemente abbandonarsi al naturale massaggio della scenografica cascata.

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero