1 di

Hotel Caravelle Thalasso & Terapie Marine

Via Sausette, 24, Diano Marina - Imperia - Liguria
CHIAMA

Hotel Caravelle Thalasso & Terapie Marine, il respiro del mare, le onde a pochi metri, l’ acqua marina sulla pelle senza neanche scendere in spiaggia: basta rilassarsi in una delle quattro piscine en plein air ricavate dall’ ampia veranda-giardino appena sopra la spiaggia, tra palmette, aromi di eucalipto e piante rare della Liguria.
E dentro all' Hotel Caravelle Thalasso & Terapie Marine di Diano Marina, il Centro Benessere con idromassaggi e cure a base di alghe e fanghi marini; perché la talassoterapia è una parola complicata, che nasconde un principio semplicissimo: il mare è vita, salute, benessere.

Benvenuti in Liguria all’ Hotel Caravelle Thalasso & Terapie Marine di Diano Marina, tra Alassio e Sanremo, nel mezzo di una delle baie meglio disegnate dalla natura ligure: a due ore di macchina da Milano e Torino, 58 camere con vista sull' azzurro.

Le nuovissime strutture per la talassoterapia sono l’ ultimo tassello del mosaico di ospitalità composto con grande amore e costanza dall' Hotel Caravelle di Diano Marina che da 30 anni sa abbinare la completezza di servizi di un quattro stelle alla cortesia genuina di un relais a gestione famigliare.

Novità 2023:
Le inalazioni termali: aereosol con acque termali, inalazione calda umida, doccia micronizzata

L' Hotel Caravelle è un luogo da vivere, da assaporare, da godersi: come le luminose camere dotate di phon, TV satellitare e frigo; gli stuzzicanti aperitivi e le specialità marinare dello chef; e poi la spiaggia dell’ hotel di sabbia finissima ( o l’ isolotto e un molo per chi ama il contatto diretto con la brezza marina), il piccolo bar con terrazza prendisole, il campo da tennis, la sauna, le canoe, i windsurf, le bici e perfino i cari vecchi pedalò.

All' Hotel Caravelle Thalasso & Terapie Marine di Diano Marina in Liguria da quest' anno anche la talassoterapia: perché il benessere, come il mare, si respira.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero