1 di

Incontro Hotel & Spa

Via Nazionale, Ariano Irpino – Avellino – Campania
CHIAMA

Il Complesso Alberghiero INCONTRO è situato in uno dei più bei Comuni della Campania, Ariano Irpino, immerso in un paesaggio collinare che conserva intatto il fascino di una natura ricca di vegetazione, suggestiva per i colori e i suoni che la caratterizzano, stimolante per la storia passata di cui conserva significative tracce.
Il Complesso INCONTRO riunisce un Albergo confortevole, un rinomato Ristorante, un Centro Congressi Polifunzionale, una dinamica Discoteca e un modernissimo Centro Benessere.

L’Hotel INCONTRO è sempre stato gestito accuratamente dagli stessi proprietari, assicurando ai clienti un servizio di efficienza e cortesia in un ambiente accogliente e familiare.
Le camere, dotate di ogni comfort e studiate per rispondere alle più diverse esigenze di condivisione o di privacy, hanno letti singoli all’inglese o letti matrimoniali, capienti cabine armadio a vista e complementi lineari e raffinati per rendere il soggiorno molto piacevole.

La qualità dei cibi del Ristorante INCONTRO e la cura fantasiosa posta nella loro preparazione soddisfa i palati più esigenti, offrendo il meglio della tradizione culinaria locale ed internazionale. E’ possibile, inoltre, usufruire di menù dietetici su richiesta del cliente o sottoporsi ad una dieta abbinata ai trattamenti dimagranti e disintossicanti del nostro Centro Benessere sotto rigoroso controllo di esperti professionisti.

Centro Benessere

La filosofia del Benessere, che costituisce le fondamenta dell'intero Complesso INCONTRO, trova la sua più compiuta espressione nel nuovissimo Centro Benessere, un grande spazio interamente dedicato a chi ama prendersi cura di sé, regalandosi momenti che infondono energia e vitalità al corpo e coccolano lo spirito.
Dal design ai materiali impiegati per l’arredamento, dalle musiche ai colori, dagli odori all’atmosfera, ogni minimo particolare è stato studiato affinché tutto favorisca il completo relax del corpo e dello spirito, per trarre il massimo beneficio da ogni trattamento.
Ospitalità, cortesia, professionalità del personale interno facilitano la scoperta di un nuovo modo di essere per una nuova cultura del sé.
Sauna, Bagno Turco, Docce nebulizzanti ai profumi, Idromassaggio, Vasche di camminamento con acqua calda e fredda, Bagni di Fieno, Massaggi al Cioccolato, Massaggi al vino, Massaggi al latte, Pressoterapia, Thai terapia, Massaggi a 4 mani sono solo alcuni dei servizi proposti dal nostro Centro Benessere.
Tanti momenti di puro piacere per offrirsi il gusto di star bene con se stessi e riconciliandosi con il ritmo frenetico dei nostri giorni.

ALLA SCOPERTA DELLE NOSTRE TERRE E DEI NOSTRI SAPORI:

Visite guidate presso aziende vinicole della zona con degustazione dei preziosi vini locali
Visite guidate presso aziende di prodotti gastronomici con degustazione
Visita guidata nel museo delle Ceramiche di Ariano Irpino
Visita guidata a Pietrelcina, paese natio di S.Pio

Non si accettano buoni vacanza

Tutte le offerte di Incontro Hotel & Spa

SOGGIORNO WEELNESS

SOGGIORNO WELLNESS (1) 1 INGRESSO SPA: - Sauna Finlandese - Bagno Turco - Docce Cromoterapiche - Idromassaggio in Minipiscina - Zona Relax con servizio Tisaneria Kit Benessere in Dotazione ( accappatoio, telo bagno & Kit monouso) Il TRATTAMENTO comprende: - Pernottamento di 1 notte con colazione a buffet

SOGGIORNO LUSSURIA

SOGGIORNO LUSSURIA CALICE DI PROSECCO Bagno Turco Idromassaggio in Zona Suite Spa Massaggio Relax IN COPPIA con Oli Essenziali Kit Benessere in Dotazione  (accappatoio, telo bagno & Kit monouso)   Il TRATTAMENTO comprende: - Pernottamento di 1 notte con colazione a buffet

GIORNATA SILVER

PACCHETTO SILVER Ingresso Spa: - Bagno Turco - Sauna Finlandese - Doccia Rivitalizzante - Idromassaggio in Minipiscina Zona Relax con servizio Tisaneria Telo in Dotazione

SPECIALE PASQUA

“PASQUA E BENESSERE” 3 ORE (ACCESSO IN AREA COMUNE) -Idromassaggio -Percorsi Vascolari -Sauna finlandese -Bagno turco - Docce Cromoterapiche -Utilizzo piscina interna riscaldata Zona Relax, Calice di prosecco e delizie al Cioccolato Kit spugne in dotazione -Pernotto in Camera matrimoniale con colazio...

SPECIALE PASQUA

“PASQUA IN EXCLUSIVE SPA” 1ORA E 30MINUTI (SERVIZI AD USO ESCLUSIVO DELLA COPPIA) -Idromassaggio -Bagno turco -Utilizzo piscina interna riscaldata Zona Relax, Calice di prosecco e delizie al Cioccolato Kit spugne in dotazione -Pernotto in Camera matrimoniale con colazione buffet TOTALE: € 200,00 A COPPIA
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero