1 di

Hotel Colbricon Beauty & Relax

Via Passo Rolle, 229, S. Martino di Castrozza - Trentino
CHIAMA


IL BENESSERE IN UN AMBIENTE RAFFINATO
Un sogno diventato realtà, un mondo meraviglioso che incanta i sensi, un' atmosfera leggera e rilassante...

Ampi spazi elegantemente arredati, le stanze curate con amore, il piacere di lasciarsi viziare dallo chef ed infine la magia di una coccola nel mondo benessere Loreley...

COMFORT
Ambienti ricchi di charme e comfort, l'atmosfera accogliente combinata all'arte del gusto. Uno stile personale con una particolare attenzione ai dettagli…stoffe, tendaggi, candele, petali di rosa e sfumature di luci e colori in un clima di serenità e relax.

GOURMET
I migliori ingredienti, antiche ricette locali, nuove ed internazionali, semplici e sofisticate…ma soprattutto la mano esperta dello chef. Paradisiache prelibatezze che tentano i sensi accompagnate da un sorso di pregiata arte vinicola.


CENTRO BENESSERE LORELEY
Tempio del relax, della forma, della salute e della bellezza

BELLEZZA LORELEY
La bellezza come simbolo immortale della vita e della giovinezza. Un'area Beauty dove tutto è un inno alla ricerca del benessere.
Una ricca selezione di benefici trattamenti alpini, di programmi antiage, rassodanti, idratanti e soprattutto rilassanti per una ritrovata forma psicofisica.

WELLNESS LORELEY
Una area dedicata al benessere dove profumi inebrianti creano l’atmosfera ideale per un totale rilassamento del corpo e dello spirito….un vero tempio del relax.
Acqua e vapore, luci e colori, profumi ed essenze per momenti indimenticabili.
Vasca idromassaggio da 10 persone
Grotta fredda
Panca riscaldata con pediluvio
Doccia tropicale aromatizzata
Zona relax con vitalbar
Sauna finlandese
Thalasso
Vitarium
Calidarium

L’Hotel Colbricon****Beauty & Relax è il luogo ideale per trascorrere un periodo o un week end di benessere e relax in un ambiente calmo ed elegante, con la possibilità di unire l’attività all’aria aperta con una coccola nel centro benessere Loreley.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero