1 di

Hotel Giardino Suite&Wellness

Via circonvallazione 19, Numana - Ancona - Riviera del Conero
CHIAMA WhatsApp


L’Hotel Giardino Suites&Spa è situato in una location strepitosa  ai piedi della riserva naturale del Monte Conero e a pochi passi dalle spiagge più belle della Riviera, tra i caratteristici paesi di Numana e Sirolo
E' una struttura composta da 26 camere standard, 13 Superior appena ristrutturate e 12 eleganti suite, gli ospiti hanno l’ opportunità di scegliere tra diversi tipi di  soggiorno : bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa.

L’Hotel è costituito da  una grande villa disposta su due piani in cui si trovano le camere standard e Superior , un maestoso giardino di alberi secolari e piante fiorite fanno da cornice alla struttura, colori e profumi tipici della macchia mediterranea lo avvolgono e lo adornano in tutte le stagioni.
Le nostre Suites sono situate oltre la nuova e ampia piscina all’aperto e sono disposte su tre casette a due piani in pietra del Conero.
Ognuna di esse vanta una meravigliosa vista nel verde del Parco del Conero, dove regna un oasi di pace perfetta per una vacanza rilassante.

L’Hotel Giardino Suites&Spa vanta un’esperienza di lunga tradizione, dal 1973 i proprietari si prendono cura dei loro ospiti con attenzione ad ogni singolo dettaglio, accogliendo diverse tipologie di ospiti e riuscendo con maestria ad accontentare adulti e bambini in ogni singola esigenza e richiesta.
Il personale contribuisce, in linea alla filosofia dei proprietari, a viziare i propri clienti, perché la loro vacanza rimanga sempre un caro ricordo, numerosi sono i clienti che mai si stancano di tornare da oltre decenni.
Non mancano soluzioni adeguate per qualsiasi occasione, richieste specifiche per i pasti alternativi al menù in base a diete e intolleranze dei clienti.
Le esigenze di bambini e adulti sono soddisfatte con  spazi dedicati per  animazione di  grandi e piccini, angoli di pace per chi volesse lavorare o semplicemente dedicarsi alla lettura di un buon libro.
La grande piscina a sfioro di altezza variabile è il cuore della vita dell’hotel, accessibile a tutti, diventa momento di svago e relax dopo le ore trascorse in spiaggia.
Un piccolo bar collocato a bordo piscina vi aspetta per aperitivi o semplici gelati.
Nella riserva del parco del conero  che circonda l'hotel giardino si trova la spa: uno spazio dove rilassare mente e spirito approfittando dei percorsi offerti.

Immergersi nel Centro Benessere nel Conero significa rilassarsi e purificarsi nel bagno turco umido a 45 gradi aromatizzato all'essenza di mentolo ed eucalipto, abbandonarsi nella sauna finlandese a 90 gradi, scegliere un percorso cromo-terapico e aroma-terapico con le docce emozionali, cullarsi nell’ampia piscina depurata con il sale e non con il cloro riscaldata a 34 ° e postazioni idromassaggio, a cui anche i bambini possono accedere di mattina.
E’ anche possibile concedersi una coccola calda e rilassante nella tisaneria o scegliere uno dei numerosi massaggi, piuttosto che trattamenti estetici per la cura del viso e del corpo, ovviamente su prenotazione.

Tutte le offerte di Hotel Giardino Suite&Wellness

Day Spa giornaliero da € 30

Vieni a provare la nostra spa anche se non sei cliente dell' hotel, siamo aperti tutti i giorni su prenotazione. Ingresso giornaliero SPA per un percorso di due ore presso la nostra spa da esterni mattina o pomeriggio al costo di euro 30 a persona dal lunedì al venerdì ed euro 35 a persona il sabato e la dome...

Nuova Mini-Spa di coppia ad uso esclusivo

Nuova mini-Spa di coppia ad uso privato con ampia vasca idromassaggio riscaldata, Sauna finlandese, Bagno turco, docce emozionali, tisaneria e lettini relax. Possibilità di riservarla per due ore durante la giornata al costo di euro 100 a coppia oppure nel serale per tre ore al costo di euro 120. Durante il week...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero