1 di

Hotel La Perla Wellness Center

Via Pareda, 26, Canazei - Val di Fassa - Trentino
CHIAMA

La Famiglia De Bertol, conosciuta in Val di Fassa per l'accoglienza e la calorosa ospitalità che offre alla propria clientela, vi aspetta per trascorrere insieme un soggiorno piacevole e sereno.

Canazei, apprezzata e rinomata meta turistica soprattutto dagli sciatori, regala anche d'estate sensazioni indimenticabili alla continua scoperta di passeggiate tra i boschi e scalate avventurose sulle nostre splendide Dolomiti.

L' Hotel La Perla Wellness Center di Canazei elegantemente arredato offre ai suoi ospiti un ambiente raffinato e confortevole. Le ampie sale ristorante, gli spazi comuni, le camere, tutto è curato a regola d'arte per farvi trascorrere momenti indimenticabili all'insegna del relax e del divertimento. L' Hotel Perla di Canazei è rinomato per la buona cucina tipica locale curata nei dettagli e rispettosa della genuinità e della tradizione.

Sin dal primo momento, è nostro desiderio farvi sentire come a casa vostra, solo ... con qualche attenzione in più! È impossibile descrivere cosa possa regalare un'estate con noi. Vi aspettano verdi prati, giornate calde e soleggiate, interessanti escursioni.

Thermae Club "La Perla"

Quale migliore opportunità nella cura di se stessi se non in un fiabesco centro salute benessere! L' Hotel La Perla ha creato per i suoi clienti un paradiso di benessere per raccogliere momenti di relax ed i piaceri di un completo trattamento di cure in sintonia con il proprio corpo, nel suo centro Thermae Club "La Perla" di ben 800 mq con Tyroler Sauna, Forn del Pan, Laconicum, Tepidarium, Calidarium, Frigidarium, Doccia Pioggia, Ninfea Tropicale, Refrigerium, Kneipp.

Il Vital Beauty con il suo Team vi aiuterà a scegliere i trattamenti più adatti e specifici al vostro corpo: Massaggi, Bagni al Fieno, Bagno di Cleopatra, Bagno Haidi, Fanghi, Impacchi, Depilazioni, Pulizie Viso, Trattamenti Viso e tante altre cose ancora.

Venite a trovarci a Canazei e non ve ne pentirete!

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero