1 di

Hotel Schwarzschmied

Via Fucine 6 , Lana vicino a Merano - Alto Adige
CHIAMA

Il nostro albergo Hotel Schwarzschmied si trova nel centro di Lana, immerso tra vigneti e frutteti e circondato dal giardino storico Schwarzbauer del 16° secolo. Grandi vetrate fanno in modo che la natura entri dentro casa riempendo ogni spazio. È così che nel nostro albergo a Lana nasce uno straordinario scambio visivo tra dentro e fuori.
Gli interni, artisticamente arredati, creano un’atmosfera accogliente e l’oasi verde davanti alla casa invita a un dolce relax. Camere nuove e spaziose permettono l’esperienza di un benessere individuale mentre i colori tenui e il caldo design completano la sensazione di piacere.

La visione olistica della SPA all’Hotel Schwarzschmied poggia su quattro colonne: bellezza, rilassamento, movimento e alimentazione. Nella nostra zona wellness, sauna e SPA è facile rilassarsi e mettere al centro della propria esperienza di benessere ciò che conta veramente: la qualità della vita e la salute. La nuova sauna finlandese offre inoltre una vista panoramica verso l’incontaminata Val d’Ultimo.
Chi si allena nella palestra fitness o fa i suoi esercizi nella palestra dello yoga, gode sempre di una bella vista sui vigneti circostanti. Attraverso grandi vetrate la luce entra nelle zone relax, dotate di camino con fuoco vivo. Nell’angolo del tè i nostri ospiti possono gustare tè biologici o limonate fatte in casa offerti dalla casa. Sauna, outdoor-sauna e bagno turco vi aiutano nel rilassamento.
Rilassamento puro offrono anche i nostri massaggi e trattamenti di bellezza con cosmetici naturali. Riposo e contemplazione vi aspettano nei nostri spazi outdoor e nelle nostre poltrone da lettura.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero