1 di

Kalidria Hotel & Thalasso SPA

Castellaneta Marina, ss 106 km 466, Castellaneta Marina - Taranto - Puglia

Kalidria Hotel & Thalasso SPA

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA, in Puglia, a Castellaneta Marina (TA), è un esclusivo hotel-design 5 stelle della prestigiosa collection Bluserena Charme Resort, con al suo interno la splendida Ethra Thalasso SPA, centro di talassoterapia tra i più prestigiosi in Italia, ideale per chi cerca un soggiorno di charme all’insegna del benessere. Inserito nel complesso Ethra Reserve, nel cuore dell’area naturale protetta di Stornara, progettato dall’architetto Emilio Ambasz, precursore della“landscape architecture”, è dotato di spazi ampi e curati in ogni dettaglio, modellati ad anfiteatro per integrarsi perfettamente con la rigogliosa natura circostante. Un bosco di secolari pini di Aleppo circonda l’hotel e lo congiunge a una lunghissima spiaggia privata di sabbia fine, affacciata sul mar Ionio, incastonata in un bellissimo litorale di oltre 5 km, bordato da dune e macchia mediterranea. Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre servizi d’eccellenza: due ristoranti per gustare la migliore cucina italiana, con materie prime eccellenti e prodotti selezionati dal ricco e generoso territorio pugliese, per un’esperienza del gusto tra tradizione e innovazione; camere e suite elegantemente arredate, tutte dotate di terrazzo privato e arredato; piscine di acqua di mare; cocktail bar e beach bar; una magnifica Thalasso SPA. Offre inoltre tutti servizi di Ethra Reserve: campi e corsi sportivi con istruttori qualificati, intrattenimento diurno e serale per grandi e piccoli, club per bimbi e ragazzi fino a 17 anni, circolo nautico in spiaggia.
Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è la meta ideale per chi desidera tranquillità, benessere, comfort e servizi impeccabili, nel cuore verde della Puglia ionica.

Ethra Thalasso SPA


Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA ospita la splendida Ethra Thalasso SPA di oltre 3500 mq, un luogo privilegiato dove ritrovare l’armonia, grazie all’acqua di mare che rigenera, purifica e ristora corpo, mente e spirito. Immersa nell’incantevole cornice naturale della Riserva di Stornara, offre rituali di benessere e percorsi di talassoterapia; due piscine con acqua di mare, una esterna, circondata da uno splendido giardino mediterraneo, e una interna, con Percorso Acquatonico Marinoe percorso Kneipp; un’Oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi e solarium. Tra i servizi offerti, un ricco menu di trattamenti ispirati alle virtù del mare, come massaggi in affusione, fangoterapia, idromassaggio thalasso, talasso stretching, Biomarine Morpheus. Inoltre, estetica, sauna, bagno turco, percorsi benessere, relax e programmi di remise en forme. L’area Thalasso è dotata, inoltre, di una moderna palestra attrezzata Technogym, con personal trainer per programmi fitness personalizzati e corsi di yoga e pilates.

Tutte le offerte di Kalidria Hotel & Thalasso SPA

Pausa a 5 stelle in Spa al mare

Immerso nella riserva di Stornara,nel cuore della Puglia, Ethra Reserve è una destinazione esclusiva che ospita due hotel 5 stelle, due resort 4 stelle e la meravigliosa Ethra Thalasso Spa, specializzata in rituali benessere e percorsi di thalasso terapia. * SOGGIORNO IN MEZZA PENSIONE * accesso all’area ...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero