1 di

Terme Zrece

Cesta na Roglo 15, Zrece - Slovenia
CHIAMA

Le Terme Zreče sorgono in una radura in mezzo a un'abetaia, lontano dal rumore e dalla confusione.

In tutte le stagioni dell’anno prendono vita svariati eventi ispirati dalla splendida natura, dai servizi eccelsi, dalla ricca tradizione culinaria e dai cordiali padroni di casa. Nel centro termale ai piedi del possente Pohorje chiunque apprezzi la salute, il benessere e la familiarità possono trovare relax e tranquillità.  La salubre acqua termale e il clima di montagna, la straordinaria torba del Pohorje con la capacità terapeutica naturale e il supporto di esperti medici qualificati e terapeuti restituiscono al corpo salute, forza e vitalità, nonché eliminano i dolori.

L’abbraccio del calore dell’acqua termale crea soddisfazione influendo beneficamente sulla salute. La sensazione di leggerezza che si prova nelle piscine termali rilassa e riduce lo stress, nonché si intensifica negli idromassaggi e nei bagni. Il calore familiare, gli aromi inebrianti ed i colori ravvivanti caratterizzano il Villaggio delle saune arredato egregiamente. La visita alle saune finlandese, a vapore e ai raggi IR entusiasma con i programmi di turbinio dell’aria per concludersi con il riposo sui giacigli di ceramica riscaldati oppure nel tradizionale essiccatoio del Pohorje.

IDILA, Wellness & Spa apre le porte a un mondo nuovo, nel quale svanisce il ritmo frenetico quotidiano e il tempo viene dedicato interamente alla cura dei sensi. Vi aspettiamo con le nostre coccole nei quattro mondi di Idila; Natura (trattamenti viso e corpo sulle pietre riscaldate del Pohorje, con prodotti naturali regionali), Orient (massaggi orientali, rituali, Ayurveda, terapie tradizionali tailandesi), Beauty (aromaterapia, trattamenti anti cellulite, Body Wrapping, impacchi, Anti-Aging) e Romantica (esperienza coccole in coppia: bagni, sauna, massaggi, i sogni di cioccolato, champagne). Centro è collegato direttamente con il complesso termale su una superficie totale di 1600 mq dispone di diverse piscine con la temperatura dell’acqua tra i 26°C e 35°C. Oltre alle piscine interne ed esterne c’è a disposizione degli ospiti il Villagio delle saune, con 5 saune finlandesi, 2 bagni a vapore e 2 saune infrarossi.

Offerta della sistemazione:

HOTEL ATRIJ****S: L’hotel dispone di 60 camere, ristorante, bar e parcheggio ed è collegato internamente con la struttura termale. Le camere sono dotate di servizi privati (accappatoio e asciugamani per le piscine incluso), climatizzatore, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e balcone. Possibilità di soggiornare in camere comunicanti. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.  Animali non ammessi.

HOTEL VITAL****: L’hotel dispone di 45 camere, ristorante, sala caffè, centro congressi, parrucchiere e parcheggio ed è collegato internamente con la struttura termale. Le camere sono dotate di servizi privati (accappatoio incluso), climatizzatore, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e balcone. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.  Animali non ammessi.

APPARTAMENTI VILLE TERME****: Si tratta di dieci villette con appartamenti di varie grandezze nelle immediate vicinanze delle piscine e adatti per famiglie con bambini; dispongono di servizi privati, TV e telefono. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. Il trattamento è di prima colazione e cena a buffet: i pasti vengono serviti presso l’albergo Vital. Gli animali (di piccola taglia) sono ammessi su richiesta e con pagamento in loco.

Tutte le offerte di Terme Zrece

Coccole di Primavera per due

Il pacchetto include soggiorno all'hotel Atrij****Superior, * 2x mezza pensione (di cui 1x colazione per le coccole nella camera, 1x cena romantica a lume di candela con un bicchiere di spumante), * brindisi di benvenuto con un bicchiere di vino della zona o un bicchiere di succo di mela, * ingresso libero...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero