1 di

Valle di Assisi Hotel & Spa Resort

Via San Bernardino da Siena, 116, Santa Maria degli Angeli - Assisi - Umbria
CHIAMA
Alle pendici del Monte Subasio, Best Western Valle di Assisi sorge nella splendida città omonima, luogo dal paesaggio e dallo scenario unico al mondo, riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
In questa straordinaria cornice, Valle di Assisi, si inserisce armoniosamente ispirata dal principio dell’esclusività e della tradizione, all’interno di un’area silenziosa e riservata di ben 70 ettari, con un complesso immerso in perfetta simbiosi fra vigneti e ulivi secolari che raccontano di una terra generosa di sfumature, profumi e sapori tra i quali concedersi un soggiorno di autentico relax.
L’Hotel offre 42 camere caratterizzate da uno stile sobrio ed elegante che si integra perfettamente con il paesaggio umbro. Tecnologia e servizi moderni rendono ancora più confortevole il soggiorno.
Inoltre, a disposizione degli ospiti, vi sono, immersi nel verde della tenuta, anche 18 appartamenti dislocati in 6 differenti casolari e la Villa del Fattore, a pochi passi dalla piscina e dalle altre attrazioni del Resort.
Lo staff di cucina del Ristorante Recanto offre la possibilità di gustare i piatti tipici umbri con preparazioni delicate e sorprendenti capaci di esaltare i sapori del territorio, secondo antiche ricette e utilizzando le più moderne tecniche di cucina. I prodotti utilizzati sono a km 0: le carni, i salumi, i formaggi e soprattutto vino di produzione della struttura, che proviene dagli stessi vigneti che fanno da cornice a Valle di Assisi.
L’Azienda Agricola è parte integrante di Valle di Assisi Hotel & Resort. Gli olivi e i vigneti che circondano la tenuta sono veri protagonisti del luogo, contribuiscono a rendere il soggiorno all’interno del Resort, grazie al rapporto costante con la terra e i suoi prodotti, una vera “esperienza”. 
Soggiornare a Valle d’Assisi Hotel & Resort significa entrare in contatto con l’azienda agricola della tenuta, assaporarne i pregiati vini e l’olio, visitare in qualunque periodo dell’anno la cantina e partecipare a degustazioni che mettono in evidenza lo splendido rapporto con una terra generosa e incontaminata, i cui frutti arrivano direttamente sulla tavola del Recanto Restaurant.
Il ristorante è anche dotato di un ampio giardino esterno per godere della squisita cucina umbra nel tepore delle sere estive.
Valle di Assisi, inoltre, si distingue per l’organizzazione di qualsiasi cerimonia trasformandola in un’evento magco. Differenti, infatti, sono gli ambienti e le location a disposizione che diventano lo sfondo perfetto e personalizzato per un giorno indimenticabile. La buona riuscita di un evento è fatta anche di dettagli, di particolari, di sfumature e il nostro staff è pronto ad assistere gli sposi con fantasia e creatività.
La tenuta può diventare la magica cornice di servizi fotografici che ritrova nella piccola chiesa privata l’angolo più suggestivo.
A conclusione della giornata indimenticabile e della serata di festeggiamenti, la camera honey-moon sarà uno speciale omaggio agli sposi.
Nello scenario suggestivo dell’Umbria, infine, Valle di Assisi Hotel & Resort è una location ideale per coniugare lavoro e tempo libero, tecnologia e atmosfera. Una location flessibile in grado di adattarsi alle diverse esigenze che ogni evento richiede e che offre programmi di incentive e team building a contatto con la natura, nonché vari  ristoranti dove organizzare cene di gala, serate speciali ed eventi gastronomici.
 
ASSISI CANTICO SPA
Dalla volontà di realizzare un’ oasi di pace e tranquillità per gli ospiti dell’Hotel Valle di Assisi, nasce Assisi Cantico Spa, un vero Centro Benessere dove poter dimenticare lo stress, il perfetto punto di incontro tra relax e cura del fisico.
Assisi Cantico Spa è strutturata all’ interno di ampi spazi e offre bagno mediterraneo, sauna finlandese, bagno di vapore, water paradise, relax del sale, idromassaggio, piscina interna ed esterna e la possibilità di prenotare trattamenti rigeneranti viso e corpo. Completa il centro un’area fitness allestita con attrezzature Technogym.
A disposizione delle famiglie, troviamo anche una zona della Spa dedicata ai bambini: una colorata piscina riscaldata pensata per i piccoli ospiti, dove possono giocare e divertirsi in totale libertà con mamma e papà!
Numerose possibilità di trattamenti e massaggi completeranno il viaggio alla scoperta del vero benessere.

Tutte le offerte di Valle di Assisi Hotel & Spa Resort

4 GIORNI IN BICI DA CORSA

Pedalare tra le verdi colline e i borghi dell' Umbria è un'esperienza unica. Valle di Assisi vi propone 4 giorni in bici da corsa alla scoperta del territorio e dei sapori della nostra terra! La nostra proposta include: • 3 notti con pernottamento per 2 persone in camera doppia/matrimoniale con ricca e gustos...

MOUNTAIN BIKE: 4 GIORNI OFF ROAD

Ci divertiremo insieme tra gli oltre 200 km di trail del Bettona bike park o percorrendo i suggestivi sentieri del parco naturale del Monte Subasio che ci condurranno alle porte della città di Assisi. La nostra proposta include: • 3 notti con pernottamento per 2 persone in camera doppia/matrimoniale con ricc...

BENESSERE ESCLUSIVO

'L'OFFERTA INCLUDE: - 1 notte in camera matrimoniale con gustosa prima colazione inclusa - 1 cena degustazione per 2 al nostro Ristorante Recanto, con 4 portate e degustazione dei vini della nostra Azienda Agricola biologica - 1 accesso di 2 ore nella nostra esclusiva Private Spa, riservata solo per voi! - 1 mass...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero