L’indagine energetica

L’IMPORTANZA DI FARE UN’INDAGINE ENERGETICA

L’indagine Energetica è il primo passo del percorso di consapevolezza. E’ un metodo investigativo attraverso il quale vengono evidenziati i disequilibri psichici, fisici ed energetici.

E’ sufficiente una sola seduta di un’ora circa nella quale, attraverso la lettura del campo energetico (AURA), verranno individuati tutti i conflitti irrisolti che sono la causa di ogni malessere psico-fisico.

Per conflitto si intende una o più esperienze di vita non rielaborate che rimangono negativamente attive nel campo elettro-magnetico umano. Queste, se non vengono comprese, condizionano la vita quotidiana provocando spiacevoli disturbi.

Due cose sono fondamentali per superare conflitti, prendere consapevolezza di ciò che accade dentro di noi (indagine energetica) e ridare energia al corpo per permettere la risoluzione (trattamenti Ayurvedici ed Energetici)

Come avviene la seduta: faccio mettere la persona in piedi di fronte a me, ed io interpretando il suo campo Aurico ( quello che in fisica quantistica viene definito campo elettromagnetico ) visivamente ( senza utilizzo di strumenti o macchinari ) scrivo ciò che appare, dopo di che ne parliamo insieme, affrontando i particolari che risultano.

Seguendo un primo pensiero, potrebbe sembrare qualcosa di magico, in realtà, la fisica quantistica ci spiega perfettamente come tutto ciò è possibile.

Ogni oggetto animato e non ha il proprio campo elettromagnetico.

Oggi, anche in Astronomia hanno visto che per studiare una stella, non c’è bisogno di raggiungere la stella stessa, ma attraverso il suo campo elettromagnetico si può capire quanti anni ha, come è il suo terreno e molto altro

Il fisico Albert Einstein sosteneva che tutto è energia ai vari stadi di condensazione, l’energia nasce sottile, piano piano si cristallizza, diventando materia, oppure si dissolve in energia stessa

Questo è esattamente ciò che accade anche nel nostro corpo fisico, che non è altro la risultanza della parte energetica, così, se la parte energetica è equilibrata si trasformerà in un corpo fisico sano.

Per cui, attraverso l’indagine Energetica, vado a visualizzare i blocchi che si instaurano nel campo elettromagnetico umano, dando così la possibilità alla persona di rielaborarli prima che passino a livello fisico

Il pensiero, è una delle forme energetiche più potenti, per questo motivo si parla tanto dell’importanza del pensiero positivo e come tutte le forme energetiche, come ho già spiegato, piano piano si materializza nel buono o meno buono

Perché il nostro pensiero sia sempre intonato e producente va indirizzato nella giusta direzione, e, questo può avvenire se liberiamo noi stessi da tutte quelle sovrastrutture e condizionamenti che non ci appartengono.

Dobbiamo arrivare a fare solo ciò che veramente ci compete e cioè “ fare quello che la situazione richiede, con estrema serenità e amore,  liberi di ascoltare solo il proprio cuore

Io dico sempre a tutti che un’ Indagine Energetica è una grossa opportunità di crescita e di Amore verso se stessi e gli Altri, sentire il bisogno di farla è un’ottimo segnale evolutivo.

Lucia Cosonesi

Terapeuta- Naturopata

Lucia Cosonesi

Ciò che normalmente viene definita ‘formazione professionale’ per me è sempre stata una vera e propria visione di vita, attraverso la quale cerco di acquisire sempre di più il necessario per raggiungere professionalità ed equilibrio personale.

Commenti (1)

Commenti disabilitati.

Premi ESC per chiudere