5 idee regalo per celebrare le donne ogni giorno

L'8 marzo è arrivato, e con esso arriva una delle celebrazioni più significative dell'anno: la Festa della Donna. Questa giornata speciale è un'occasione per celebrare il contributo delle donne alla…

Terme in Toscana: I centri da non perdere per il tuo relax

La Toscana, celebre per le sue città d'arte e la sua cultura enogastronomica, è anche una meta ideale per chi cerca relax e benessere grazie ai suoi rinomati centri termali.…

3 esperienze avventura da vivere a marzo 2024

Hai voglia di vivere esperienze indimenticabili piene di adrenalina e relax o sei alla ricerca del regalo perfetto per un amante dell'avventura e del benessere? Scopri le 3 esperienze avventura…

Hammam: curiosità dal mondo del benessere 

Come redazione del portale Benessere Viaggi vogliamo accompagnare i nostri lettori alla scoperta dell’Hammam. Il bagno turco (hammam), dalle terme romane alle moderne strutture wellness, è un trattamento ormai piuttosto…

San Valentino 2024: scopri la meta scelta dalla Redazione!

In piena stagione sciistica per la Redazione di Benessere Viaggi la meta perfetta da raggiungere a Febbraio per la festa di San Valentino ricade sulle Dolomiti. Nel 2024 quindi perché…

Cosa mangiare dopo le feste: 3 consigli benessere

Reduce dalle festività Natalizie del 24, 25 e 26 Dicembre la Redazione di Benessere Viaggi torna con l'ultimo articolo dell'anno con 3 consigli utili per il benessere del nostro organismo…

Epifania 2024: le usanze e gli eventi suggestivi del weekend 

La giornata dell’epifania è molto sottovalutata in quanto conclude le festività natalizie e per questo non sempre viene considerata positivamente. Come fare a chiudere bene le vacanze e cominciare con…

Cenone di capodanno in montagna

La redazione di Benessere Viaggi si prepara a salutare il vecchio anno dando il benvenuto al nuovo. In che modo? Selezionando per i propri lettori la migliori meta 2024 dove…

Mercatini di Natale 2023: dove pattinare sul ghiaccio

In occasione del periodo Natalizio la Redazione di Benessere Viaggi ha selezionato per i nostri lettori i mercatini di Natale con piste dove poter pattinare sul ghiaccio e veri e…

Beauty farm: le 3 domande più in voga

Il settore delle beauty farm rappresenta uno dei segmenti più in crescita ad oggi. La spiegazione per l’incremento di questa tendenza sta presumibilmente nel fatto che queste strutture offrono non…

Giornata mondiale dell’alimentazione: cosa sapere

In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, che si celebra il 16 ottobre di ogni anno, la Redazione dedica uno speciale approfondimento volto ad evidenziare l’importanza della promozione delle tematiche inerenti…

Turismo Termale: perché scegliere come meta le terme

Sempre più visitatori ogni giorno scelgono di recarsi in strutture termali e centri benessere, scopriamo insieme qual’è il motivo che spinge sempre più viaggiatori a spostarsi per fruire di una…

Autunno 2023: i migliori eventi benessere

L’autunno è alle porte e la Redazione di Benessere Viaggi ha già selezionato alcuni tra i migliori eventi autunnali del 2023. Porta il benessere con te partecipando ad uno degli…

Cambio di stagione: come tornare in forma dopo l’estate

La stagione estiva è ormai arrivata al termine, come affrontare quindi al meglio il cambio di stagione e tornare in forma? La redazione di Benessere Viaggi ha raccolto alcuni consigli…

SPA di Lusso: dove e perché andare

La Redazione di Benessere Viaggi ha deciso di dedicare questo speciale articolo di agosto al comfort e al benessere dato dal lusso esperenziale. Vivere esperienze pensate appositamente per offrire non…

Notte di San Lorenzo e Ferragosto: dove andare

Si avvicina il mese di Agosto e arrivano diverse occasioni speciali per festeggiare l’estate in compagnia. Parliamo della Notte di San Lorenzo e della giornata di Ferragosto, giorni ideali da…

Weekend tra amiche: dove andare

L’estate è il periodo migliore per lo svago e per godere a pieno non solo dei pomeriggi liberi ma anche delle sere. Gli eventi nei mesi estivi infatti aumentano a…

Dove andare in vacanza a luglio: mete estive montane

È appena arrivata la stagione estiva e non hai ancora programmato le ferie a luglio? Nessun problema, abbiamo per te alcuni consigli molto utili su dove trascorrere i tuoi giorni…

L’addio al nubilato: organizzarlo in semplici mosse

Arriva l’estate e il periodo dei matrimoni all’aperto. Questa stagione offre l'opportunità di organizzare riti e cerimonie in spiaggia, matrimoni in giardino o ancora matrimoni in montagna. Tuttavia prima del…

Yoga Retreat: 3 motivi per partecipare

La nostra redazione ha trattato spesso la tematica dello yoga, in questo articolo in particolare spiegavamo dei numerosi benefici legati a questa pratica. Oltre a migliorare lo stato generale dell’organismo,…

Regalo per lei: come stupire la Mamma

Sei alla ricerca del regalo perfetto per la tua Mamma? Noi di Benessere Viaggi abbiamo pensato ad alcune idee dal successo assicurato per stupirla e farla felice. Le proposte sono…

primo-maggio-mare
Cosa fare il 1 Maggio: consigli utili

Le temperature iniziano a salire e il caldo rende impossibile rilassarsi in casa durante il fine settimana? L’arrivo del Ponte del 1 Maggio è l’occasione che stavate aspettando per prolungare…

Ponti 2023: viaggiare in primavera

È arrivata la Primavera, la stagione perfetta per concedersi delle rigeneranti pause dagli impegni quotidiani di tutti i giorni. Fuggire ad un passo dalla città in Centri Benessere e SPA…

weekend-pasqua
Pasqua 2023: dove passare il weekend

Sono in corso i preparativi per l’arrivo della Pasqua 2023 e noi di Benessere Viaggi vorremmo accompagnarvi passo passo nell’organizzazione delle vacanze di Pasqua e Pasquetta. Sia che decidiate di…

Cosa fare per la Festa del Papà

Il 19 Marzo 2023 – data riservata alla festa del papà – cadrà di domenica. Perché quindi non partire con tutta la famiglia per un weekend all’insegna del relax e…

Dove viaggiare a Marzo 2023

Le città italiane sono famose per il loro grande patrimonio culturale e artistico ma se vi proponessimo itinerari insoliti e consigli su dove viaggiare a Marzo in Italia e in…

san-valentino-2023
Cose da fare a San Valentino 2023: valide anche per single!

Ogni anno a Febbraio tutti gli innamorati iniziano a domandarsi dove trascorrere questa festività. Tuttavia anche per le persone single l’avvicinarsi di questo giorno può diventare un momento di profonda…