1 di

Borghese Palace Art Hotel & Spa

Via Ghibellina 174/r, Firenze - Toscana
CHIAMA

Immerso nel cuore del centro storico di Firenze, a un passo dal Bargello, dagli Uffizi, dal Duomo e da Piazza della Signoria, il Borghese Palace Art Hotel sorge all’interno di una prestigiosa dimora neoclassica, tranquilla e riservata, situata in una delle strade più antiche della città.

Nei suoi ampi saloni da poco rinnovati, questo boutique hotel accosta in un’unica, sofisticata sintesi, il fascino dei palazzi storici fiorentini e il gusto per la modernità, gli arredi design e i pezzi unici di arte contemporanea, parte integrante del suo arredo.

Il Borghese Palace  mette a disposizione dei propri clienti servizi di elevata qualità, Area wellness con accesso riservato incastonata tra le suggestive mura duecentesche del palazzo, e 25 camere uniche, intime e accoglienti, dotate dei migliori confort e impreziosite con originali opere d’arte.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Vuoi inserire il tuo hotel su benessere viaggi?

Scopri come pubblicare il tuo hotel

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero