*** L'OFFERTA E' SCADUTA ***

*** OFFERTA NON PIU' VALIDA ***

Pausa in Spa sul Lago di Como

Scadenza: 31/03/2024

Pausa in Spa sul Lago di Como

Tra le acque cristalline del Lago di Como e la serenità delle nostre sale benessere, ti proponiamo una fuga dalla routine e un ritorno alla vera essenza del benessere.

I Dettagli del Tuo Momento di Pura Evasione:

  • Dolci Sveglie sul Lago: Dormi in una delle nostre camere elegantemente arredate e al risveglio goditi una colazione speciale, curata dal tocco magico del nostro pasticcere.
  • Un Brindisi alla Bellezza: Il tuo soggiorno comincerà con un aperitivo speciale, un omaggio alle tradizioni e alla bellezza di questo luogo, offerto da People.
  • Oasi di Benessere: Ogni giorno, avrai la possibilità di immergerti per due ore nella tranquillità e nelle comodità del nostro centro benessere, dove ogni dettaglio è studiato per il tuo relax.
  • Massaggio "Tranquility Ritual": 30 minuti di pura magia per i tuoi sensi. Un massaggio connetivale aromaterapico per rilassarti in profondità e ritrovare la tua energia.
  • Ancora Più Coccole: Apprezzato il tuo primo trattamento? Offriamo un 10% di sconto su ulteriori esperienze benessere, per farti immergere ancora di più nel nostro mondo di relax.
minimo da 2 notti

Richiedi informazioni

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero