1 di

QC Termemontebianco

Route Mont Blanc, 28 , Palleusieux - Pre-Saint-Didier - Aosta

Esplora la magia dell'acqua termale pura, proveniente dai ghiacciai del maestoso Monte Bianco, e ammira la bellezza di un panorama alpino incontaminato all'interno di QC Termemontebianco. Questo luogo incantevole ti offre un'esperienza indimenticabile, ricaricando la tua mente con esperienze positive e rigenerando il tuo corpo attraverso profumati rituali di montagna.

L'hotel QC Termemontebianco è più di un luogo di soggiorno: è un viaggio emozionante nel cuore dell'energia del Monte Bianco. Le camere offrono una vista mozzafiato sul gigante d'Europa, avvolgendoti in un'atmosfera magica che trasforma ogni momento in un sogno ad occhi aperti. L'Alpine Spa, esclusiva per gli ospiti del resort, ti avvolge in un'atmosfera avvolgente e rilassante, offrendoti un'esperienza indimenticabile.

Scoprire il Monte Bianco significa immergersi in un patrimonio di colori straordinari: il bianco delle montagne, il verde dei boschi, l'azzurro ceruleo del cielo e le sfumature sorprendenti dei fiori nei campi. Arte, cultura, vestigia storiche e castelli fiabeschi nel cuore della Valle ti regaleranno ricordi senza tempo.

Situato tra Courmayeur e Pré Saint Didier, QC Termemontebianco è un'elegante oasi spa collegata all'omonimo wellness hotel. Qui, puoi immergerti in idromassaggi rilassanti, saune rigeneranti, bagni turchi avvolgenti, percorsi Kneipp rinvigorenti, accoglienti sale relax e una piscina panoramica all'aperto. Questo percorso multisensoriale ti permette di immergerti completamente nel tuo benessere, circondato da uno dei panorami più suggestivi al mondo.

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero