1 di

Adler Hotel Wellness & Spa

Piazza Centrale, 2 , Andalo - Dolomiti di Brenta - Trentino
CHIAMA
In privilegiata posizione nel centro di Andalo, l’Hotel Adler è dal 1952 la porta dell’ospitalità anderlese. A pochi passi dalle piste da sci e dal Parco Sportivo, gode di una vista incantevole sulle Dolomiti di Brenta. Interamente rinnovato dispone di Camere e Suite in diverse tipologie, bar, ristorante, sala soggiorno, ampia sala giochi attrezzata per il divertimento dei  più piccoli con assistenza di animatori, parcheggio e garage privati, giardino e terrazza solarium e dall'estate 2018 nuova DOLOMITI VITAL POOL, piscina lunga 20 mt, interna/esterna.

Il ristorante offre una vasta varietà di pietanze della tradizione regionale oltre ai classici della cucina italiana, con ampia scelta di primi e secondi sia a pranzo che a cena  con ricco buffet di contorni e dessert a scelta; periodicamente propone cene tipiche o a tema con musica dal vivo.
 
Centro benessere
Il fiore all’occhiello è il nostro Centro Wellness dove, seguendo la filosofia della migliore tradizione nordica, potete godere di benefici effetti per il vostro benessere psico-fisico; aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19.00 o, a richiesta, dalle 7 del mattino, dispone di Bagno Romano, Bagno Turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio , Sala relax iodio-terapica al sale dell’Himalaya, Sauna finlandese al cirmolo,  Sauna Finlandese “eventi” per sensazionali Aufguss (gettate di vapore) effettuati dai nostri Maestri di sauna,  grande Bio-sauna e ampia area relax.
Completa il nostro Centro Wellness la grande Whirlpool di oltre 50 mq con più zone idromassaggio su tre livelli, grande cascata e geyser. 
Segnaliamo che in tutto il centro benessere, compreso idromassaggio, è vietato l’uso di costume da bagno e l’ingresso ai minori è consigliato e consentito solo se con esperienza all’uso della sauna e accompagnati da un genitore.
Il reparto Beauty saprà coccolarti con rigeneranti massaggi e trattamenti estetici effettuati con prodotti naturali del nostro territorio per una eccezionale remise-en-forme, grazie alla sapiente esperienza delle nostre estetiste.

Tutte le offerte di Adler Hotel Wellness & Spa

ADLER ANDALO CLUB 1 Notte da € 119,00

Hai fatto più soggiorni nel nostro hotel? Entra nel Club dei nostri ospiti più affezionati e accedi a sconti riservati! Molti ospiti ci scelgono più volte durante l'anno per le loro pause di benessere, dal 5° soggiorno di minimo 4 notti negli ultimi 3 anni uno speciale sconto* vi attende: - 5 soggiorni effet...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero