*** L'OFFERTA E' SCADUTA ***

*** OFFERTA NON PIU' VALIDA ***

Offerta Last Minute Marzo Trentino in Spa Benessere Detox

Scadenza: 01/04/2024

Offerta Last Minute Marzo Trentino in Spa Benessere Detox

Sogni un'esperienza di puro benessere immerso nella magica atmosfera delle Dolomiti innevate?

La tua fuga invernale a Marzo nel suggestivo Trentino ti offre l'opportunità di abbracciare la tranquillità e la serenità tra paesaggi mozzafiato. Rilassati completamente con una rigenerante giornata in Spa Detox, coccolato tra le montagne e le viste più incantevoli della regione.

La tua eccezionale vacanza a Marzo in Trentino è un'invito a esplorare la bellezza autentica, a immergerti nel benessere e a deliziare i tuoi sensi con i sapori più genuini della zona.

Abbandonati all'incanto di questa esperienza unica. Vivi il tuo momento di benessere ora.

Tutte le offerte comprendono:

  • Assicurazione Storno Hotel per vivere la tua vacanza in completa sicurezza;
  • Colazione tipica a buffet: Succhi di frutta, confetture naturali, frutta, muesli vari, dolci freschi dello chef, pane fatto in casa, affettati yogurt e biscotti artiginali.
  • Merenda pomeridiana: Dolci preparati dal nostro Chef secondo tradizionali ricette Trentine accompagnati da infusi e delle volte da fontane di cioccolata calda!
  • Cena a scelta: Menu a scelta (5 portate) preparato con ingredienti naturali, buffet di verdure e un ricco assortimento di dessert… mmmh!
  • Centro Benessere Gratis: Accesso gratuito in piscina con cascata d’acqua, idromassaggio, nuova sauna in legno profumato, bagno turco, nebbia tropicale aromatizzata, nuova zona relax con angolo tisane.
  • Trentino Guest Card: spostati liberamente su tutto il territorio provinciale e vivi esperienze uniche gratis o a prezzi convenienti;
  • Connessione Internet in camera gratis
  • In tutte le camere TV con abbonamento Sky attivo
  • Morbido accappatoio per l’accesso al centro benessere
  • Mountanin Bike gratuite
  • Facili escursioni naturalistiche adatte a tutta la famiglia alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Valle di Primiero: Laghetti alpini, Baite con animali
  • Mini Club il pomeriggio e la sera;
  • Programma di attività settimanale con escursioni ed attività all’aria aperta per tutta la famiglia, guarda qui.

IN AGGIUNTA in regalo avrai: 
Un massaggio rilassante al olio profumato a persona adulta da 20 minuti.

A partire da € 82,00 mezza pensione e merenda pomeridiana

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero