1 di

Hotel Rudolf

Via Riscone 33, Brunico - Alto Adige
CHIAMA

Benvenuti all’Hotel Rudolf!

Concedetevi una pausa rilassante all’Hotel Rudolf in Alta Pusteria/Alto Adige. L’atmosfera ricca di charme e tradizione vi promette giorni spensierati all’insegna di relax e rigenerazione. Lasciatevi viziare dai diversi trattamenti benessere per il corpo e il viso proposti nella nostra oasi wellness che vi aiutano a dimenticare la frenesia di tutti i giorni Alcune delle nostre offerte wellness sono:

  • bagno a vapore aromatico
  • piscina
  • vasta area sauna con: sauna finlandese, sauna a vapore, bio sauna e sauna al profumo di erbe tirolesi
  • bagno Thalasso e bagni Vitalis
  • massaggi tradizionali e asiatici
  • idromassaggio
  • trattamenti benessere con i pregiati prodotti Vitalis

Anche per i buongustai abbiamo in serbo tanti highlight che rendono speciale ogni giorno. La giornata inizia con una colazione vital (ricco e sano buffet con tante squisite prelibatezze e specialità tipiche della nostra regione). Nel pomeriggio vi aspettano dolci tentazioni e frutta fresca nell’accogliente “Stube”. La sera potete godervi un menu vital: raffinate bontà culinarie, menu a più portate e specialità ricercate e ipocaloriche. Il meglio per coronare la giornata con gusto.

Le camere doppie in legno di larice chiaro, arredi e tessuti dai colori rilassanti, vi accolgono in un’atmosfera confortevole, a garanzia di dolci sonni. Le suite esclusive offrono tanto spazio per voi e la vostra famiglia. Ogni camera è anche dotata di balcone e di tutti i comfort di ultima generazione! Qui vi sentirete subito a vostro agio!

Per quelli che amano le attività all’aperto a stretto contatto con la natura, il Rubner’s Hotel Rudolf non lontano dal Plan de Corones, è il punto di partenza perfetto per escursioni, trekking, golf, pesca, sci, snowboard, sci di fondo e molto altro ancora.

Tutte le offerte di Hotel Rudolf

Più di un One Night Stay 3=2

31/03 - 07/04/2024     1 NOTTE IN OMAGGIO     10% di sconto sul noleggio sci     2 volte a settimana escursione guidata sugli sci - Sellaronda & Cortina d’Ampezzo     Best Hotel Ski Shuttle: tutti i giorni dalle 08.00 alle 10.30 e dalle 14:30 alle 17.00 da/per le piste (a soli 700 m)     acquist...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero