1 di

Lefay Resort & SPA Dolomiti

Via Alpe di Grual, Pinzolo - Trentino Alto Adige
CHIAMA

Lefay Resort & SPA Dolomiti, il secondo gioiello della Collezione Lefay Resorts, sorge nella skiarea di Madonna di Campiglio e si trova a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena.

La struttura è immersa nella splendida cornice delle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.

Il Lefay Resort & SPA Dolomiti è un rifugio che emerge dal bosco, all’insegna del lusso contemporaneo e perfettamente integrato nel paesaggio in cui è collocato.

 

SERVIZI: Il Resort include: SPA da 5.000 mq, Ristorante Principale Dolomia, Ristorante organico Grual, Lounge Bar, Sky Lounge e Cigar Lounge.

SUITE: 88 Suite di diverse tipologie in cui lo scenario delle Dolomiti è proiettato in ampi spazi, arredati con tessuti naturali e pregiati materiali locali. Le Suite del Resort offrono una meravigliosa vista sui colori del bosco, sulla piscina esterna, sulla valle o sulle splendide cime del paesaggio circostante.

LEFAY SPA: Un esclusivo tempio del benessere di 5.000 mq con: Piscine interne ed esterne riscaldate, Area saune, Centro Fitness aperto 24h, Sale per attività di respirazione, meditazione e riequilibrio fisico-energetico e un’Area trattamenti con oltre 20 cabine e 2 Private SPA.

PER LA COPPIA: Lefay propone inoltre diversi rituali dedicati alla coppia all’interno delle esclusive Private SPA ispirate alle atmosfere alpestri, per riscoprirsi in un sensuale viaggio per due.

LA SKIAREA MADONNA DI CAMPIGLIO: 150 km di piste, 4 parchi per snowboard e un unico ski pass valido per l’intero comprensorio: la skiarea più grande del Trentino ospita prestigiose competizioni sportive e offre un ampio panorama di tracciati.

ESPERIENZE: Un incanto da vivere in ogni momento dell’anno: d’inverno le cime innevate, i ghiacciai e gli impianti sono la meta ideale per gli sciatori di tutti i livelli; in estate le Dolomiti risvegliano l’idillio verde della montagna. A pochi minuti dal Resort si trovano due campi da golf di nove buche, mentre coloro alla ricerca di avventura potranno scegliere tra passeggiate a cavallo e gite in mountain bike.

 

Programma Alpine Detox: Per rigenerarsi, eliminando le tossine accumulate durante i periodi di stress, ristabilendo una migliore funzionalità degli organi preposti alla loro eliminazione e retrodatando la nostra età biologica. Cinque notti per iniziare a cambiare il proprio stile di vita.

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero