Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.
Réva Spa Resort
Alle porte di Monforte d’Alba, uno dei borghi più belli d’Italia, il Réva è un resort di charme incastonato tra le colline patrimonio UNESCO delle Langhe.
Perfettamente immerso tra filari di vigne, il Réva Resort è un rifugio naturale di bellezza autentica, ricchezza naturale e relax, la cui ospitalità si ispira al carattere di una terra unica e ancestrale, ai suoi colori e alla sua materia, per creare un punto di contatto tra l’animo delle Langhe e quello di chi le visita.
Le camere del Réva Resort, progettate per fondersi con l’anfiteatro naturale che le circonda, sono eleganti e naturali, dal carattere essenziale e con particolari ricercati. Uniscono toni tenui a tocchi di colore artistici alle pareti e sono in grado di donare un abbraccio fatto di totale riposo, di relax e di intimità.
A disposizione degli ospiti troviamo anche il Réva Residences, borgo costituito da 9 appartamenti dotati di tutti i comfort, arredati con un gusto moderno ed essenziale e dotati di un’ampia camera da letto matrimoniale, un luminoso soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto, un bagno con doccia, ed uno spazioso dehors privato e/o balcone per godersi l’aria aperta e la vista sulle colline.
Nella corte esterna, la piscina con annesso solarium e lettini prendisole sono circondati dal verde del giardino e regalano una tra le più belle visuali sui vigneti delle Langhe.
Il Ristorante FRE si presenta con un menu che varia con il variare delle stagioni, in quanto figlio del luogo e del tempo che l’hanno ispirato. I graditi ospiti, ogni volta, proveranno un’esperienza diversa, sempre nuova, creativa ed emozionante.
La location mozzafiato e la maestria dell’Executive Chef Francesco Marchese hanno permesso al Ristorante FRE di confermare, per il terzo anno consecutivo, la Stella Michelin nella Guida Italiana.
Dall’esperienza del Ristorante FRE il Réva Resort ha concepito Il Piccolo FRE Bistrot, luogo che offre l’esperienza stellata del Ristorante FRE in una versione più smart. La stessa tecnica e la stessa maestria sono a tua disposizione in una veste più informale, proponendo una cucina semplice ma ugualmente attenta alla tradizione.
All’interno della struttura, inoltre, si possono trovare un parco giochi esterno per i bambini, noleggio E-Bike, ed un campo da golf da cui, sullo sfondo, si possono ammirare le cime innevate delle Alpi, e l’inconfondibile profilo del Monviso.
LA SPA
La Spa è realizzata nelle antiche cantine della Tenuta: da luogo profondamente legato alla tradizione per la produzione di vino, lenitivo dello spirito, a centro benessere all’avanguardia per lenire corpo e mente.
Nella Spa di Réva Resort lo stile contemporaneo si fonde con il mattone di terracotta e con la tradizionale pietra delle Langhe, dando spazio ad ambienti intimi e interconnessi.
Dalle grandi vetrate della piscina centrale si può apprezzare la vista sull’anfiteatro di colline circostanti prima di proseguire il percorso di benessere.
I servizi del centro benessere, piscina, doccia emozionale, sauna, frigidarium, hammam e idromassaggio, sono organizzati secondo diversi turni d’accesso da concordare con la reception,così da poter assicurare le norme di sicurezza e di distanziamento sociale, e permettere la sanificazione delle superfici tra un turno e l’altro.
La PISCINA ESTERNA
Durante l’estate la piscina esterna di Réva Resort attende gli ospiti per un tuffo rinfrescante con la vista unica sulle colline delle Langhe.
La linea sinuosa della vasca a sfioro si si apre sul panorama circostante, tra vigne e boschi incorniciati dai picchi delle Alpi. A bordo piscina, una zona solarium e una vasca idromassaggio regalano una pausa piacevole tra una bracciata e l’altra.