1 di

Villa Le Zagare Hotel Spa

Via Visitazione, 68, Gragnano - Napoli
CHIAMA WhatsApp

Immersa nel verde dei Monti Lattari, tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana sorge Villa Le Zagare, una struttura unica nel suo genere: una miscela esclusiva tra passato e presente che rendono la villa una splendida cornice per soggiorni di relax ed benessere.

Camere
Avvolto da una suggestiva atmosfera, l’Hotel Villa Le Zagare dispone di camere ampie e arredate con gusto ideali per accogliere qualsiasi tipologia di clientela e per trascorrere momenti di piacere e di meritato relax.

La calda accoglienza, la gradevole atmosfera e la tranquillità dell’ambiente generano un’immediata sensazione di serenità e piacere e fanno di Villa Le Zagare una location peculiare ed originale dove ogni dettaglio è curato con passione. Il suo stile inconfondibile ed i caldi colori delle ceramiche Vietresi la rendono un’opera d’arte dove i clienti e la gastronomia diventano i veri protagonisti. Grazie alla sua posizione privilegiata, tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, l’Hotel permette di raggiungere, in brevissimo tempo i principali siti di interesse culturale, rendendolo meta perfetta per viaggi di piacere e soggiorni d’affari.

La Spa
La Spa di Villa Le Zagare rappresenta il luogo ideale per chi vuole concedersi una fuga dallo stress quotidiano e rigenerarsi nel corpo e nella mente; uno spazio suggestivo e rilassante che si ispira alle Antiche Terme Romane richiamandone il concetto “Salus Per Aquam” attraverso bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio, sauna. All’acqua si associano le proprietà benefiche del sale contenute nella Grotta del Sale Rosa dell’Himalaya per trasportare gli ospiti in un’esperienza polisensoriale, immersi in un gioco di colori, acqua, profumi. Il benessere dei nostri ospiti è la nostra priorità e per questo offriamo una serie di massaggi per completare la loro esperienza di benessere, disperdere lo stress quotidiano, alleviare la fatica e trovare nuova energia dentro e fuori. 

Tutte le offerte di Villa Le Zagare Hotel Spa

Fuga di 1 notte con Spa

IL PACCHETTO INCLUDE: Pernottamento in Camera Matrimoniale, colazione inclusa Percorso Benessere in esclusiva per due persone della durata di 90 minuti che comprende Bagno turco con Tepidarium e Calidarium, Sauna Finlandese, Tempio Emozionale, Vasca idromassaggio e Grotta del Sale dell’Himalaya con Angolo Tisan...

Relax in Spa per 2

Scegli uno dei seguenti pacchetti:   RELAX IN SPA PER 2 CON MASSAGGI Include: •          2 massaggi da 30 minuti (sequenziali) al termine del percorso •          Percorso Benessere in esclusiva per due persone della durata di 90 minuti che comprende Bagno turco con Tepidarium e Calidar...
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione E-mail WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero