1 di

Hotel Ariston Paestum & Kaloka Spa

Via Laura, 13, Capaccio - Paestum - Salerno

L’Hotel Ariston sorge in un luogo di eccezionale bellezza artistica e naturale, molto vicino al mare e al Parco Archeologico di Paestum. L’albergo è situato in via Laura a Capaccio Paestum, luogo ideale per conoscere le mete più esclusive della Campania.
Più di cento camere arredate con stile e quattro incantevoli Suites per un soggiorno di qualità.

Ed inoltre il Ristorante Minerva e l’American Bar, le accoglienti Sale dedicate a matrimoni e cerimonie ed il Centro Congressi per organizzare eventi.

Kaloka Spa
Kaloka, è la nuova Spa dell’Hotel Ariston completamente rinnovata per offrire un nuovo concept di benessere.
Tecnologia, design, professionalità e cura nei dettagli caratterizzano ambienti per riscoprire emozioni autentiche, e rigenerare i sensi dell’anima.
Eleganza, comfort e lusso nei 1600mq di puro benessere, con percorsi personalizzati in base ai diversi obiettivi di wellness, comprende saune, bagni di vapore, docce emozionali, plunge pool, piscina riscaldata con idromassaggio, piscina esterna con solarium, Centro fitness, Sale Relax e Tisanerie con frutta secca biologica.
Inoltre, Kaloka dedica alle donne uno spazio esclusivo. Un percorso declinato al femminile che contempla, nella massima riservatezza, facilities addizionali quali il Bagno Mediterraneo, la Soft-Sauna, Pioggia Tropicale e Nebbia Fredda, la Cascata del ghiaccio e una Women’s Relax Room.
Tutti i trattamenti a Kaloka Spa sono realizzati in collaborazione con Natura Bissè, riconosciuta universalmente per la tecnologia innovativa nei trattamenti skincare.
Grazie alla presenza di terapiste altamente qualificate sarà possibile eseguire trattamenti personalizzati e rituali che garantiranno effetti duraturi nel tempo.

Tutte le offerte di Hotel Ariston Paestum & Kaloka Spa

Spa Break da € 40,00

Regalati uno SPA BREAK realizzato per te e i tuoi cari per vivere un’esperienza riposante. È la perfetta e meritata fuga. Con percorsi personalizzati in base ai diversi obiettivi di wellness, i 1.600 mq della struttura comprendono saune, bagni di vapore, docce emozionali, plunge pool, piscina riscaldata con...

Private SPA Suite

MOMENTI ESCLUSIVI NELLA PRIVATE SPA, DUE PERSONE (2H30 MIN.) Il benessere è ancora più bello se condiviso. Godete di un momento di coppia nell’elegante ambiente della Private SPA per rendere la vostra esperienza SPA unica e indimenticabile. All’interno della nostra Private SPA usufruirete in piena ri...

SPA Party

KALOKA è il luogo ideale per ospitare gruppi ed eventi speciali, per addio al nubilato, celibato, compleanno o per una semplice uscita tra amici. Per informazioni compilare form di richiesta.
Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione Chat E-mail WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero