Grand Hotel Duca D'Este

Via Nazionale Tiburtina, 330 , Tivoli Terme - Roma - Lazio

Il Grand Hotel Duca d'Este****, sito a Tivoli Terme, una delle principali località termali del centro Italia, è la scelta ideale per vacanze all'insegna della cultura e del benessere nel Lazio.
L’hotel si trova a pochi chilometri da Roma, vicino ai principali collegamenti autostradali e a 500 mt dalla stazione ferroviaria “Bagni di Tivoli/Tivoli Terme” che in 20 minuti permette di raggiungere la stazione Roma Tiburtina e in soli 30 minuti quella di Roma Termini. La fermata dei bus regionali si trova proprio di fronte la struttura.

Il Grand Hotel Duca d’Este vanta una posizione di prestigio, in una zona ricca di fascino e siti storici patrimonio UNESCO tra i quali Villa d'Este, con i suoi famosi giardini e le oltre cento fontane, Villa Adriana, con le sue antiche vestigia all'interno di un parco di 120 ettari e Villa Gregoriana, parco naturale di grande valore paesaggistico con cascate, scorci, sentieri rupestri e grotte.

L’hotel dispone di 172 camere standard e 12 eleganti suite, arredate in stile classico ma con i più moderni comfort, 4 sale ristorante tra cui l’elegante sala Piramide con una scenografica piscina.

La cucina riscopre in tavola i sapori genuini della ricca tradizione culinaria italiana e soprattutto romana, tenendo in considerazione le esigenze alimentari di tutti gli ospiti.

Sono infatti disponibili anche menù speciali per celiaci, vegetariani e vegani.

Nel periodo estivo gli ospiti potranno usufruire di una piscina esterna immersa nel verde.


SPA e Terme di Roma
Nella primavera del 2020 la struttura inaugurerà la sua nuovissima SPA. 1.200 mq di puro benessere e una palestra per gli ospiti che non possono rinunciare a tenersi in forma neanche in vacanza.

In assenza momentanea di una SPA interna, il Grand Hotel Duca d’Este mette a disposizione pacchetti con ingresso alle Terme di Roma Acque Albule (a soli 500 metri). Unico nel panorama termale del Lazio è il suo Parco Piscine con 4 piscine esterne con acqua sulfurea, di cui due particolarmente adatte ai bambini, per una superficie complessiva di ben 6000 mq di specchio acqueo. Convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), Le Terme di Roma offrono inoltre cure per diverse patologie come le cure inalatorie per chi soffre di problemi respiratori o la balneoterapia e fangoterapia per problemi reumatici.

Oltre alle tradizionali cure della medicina termale propone diversi tipi di percorsi benessere grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie. E' possibile usufruire infatti di una SPA con: sauna, bagno turco, idromassaggio lombare cervicale ascensionale, vasche kneipp, percorso vascolare, doccia aromatizzata, piscina termale riscaldata, servizio tisaneria, zone relax in cui lasciar decantare gli effetti benefici dei trattamenti.




Scopri l'offerta

I migliori centri benessere presso le più selezionate beauty farm, Hotel Spa e terme ti aspettano. Benessereviaggi ti offre splendidi soggiorni di relax e comfort nelle più belle località d'Italia.

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.


Benessereviaggi, il portale delle vacanze benessere: centri benessere, terme ed hotel a portata di click !
© 2004 – 2020 www.benessereviaggi.it – ELC WELLNESS LTD - Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi depositari.
Privacy Policy