1 di

Grand Hotel Cannigione Sea & Spa

Via Monti Corru, Cannigione - Sassari - Sardegna

“Il Grand Hotel Cannigione è un hotel cinque stelle che sorge a Cannigione, piccolo borgo affacciato sul Golfo di Arzachena, a 5 minuti in auto dalla splendida Costa Smeralda.

Raffinata struttura inaugurata nel 2019, circondata da un verde giardino mediterraneo, si compone di un corpo disposto a corte attorno alla piscina, articolato su tre livelli. Dispone di 52 camere di varia tipologia luminose e confortevoli, arredate con gusto, impreziosite dal colore dei marmi di Orosei.

Il ristorante “La Pitrizza” propone colazione a buffet, pranzo e cena à la carte con cucina mediterranea e tipica sarda.

Spa

Nella nostra elegante e armoniosa Spa è disponibile un percorso benessere completo di sauna, docce emozionali, bagno turco e cascata di ghiaccio. Un’area relax arredata con comode chaise longue è ideale per rigenerarsi con la nostra selezione di tisane. Per una personale e romantica esperienza a due è possibile prenotare la Spa in esclusiva: un’area privata con vasca idromassaggio, sauna e due lettini per massaggio di coppia. Il personale è altamente specializzato e vi coccolerà con massaggi, trattamenti estetici corpo e viso. Su richiesta potete affidarvi alle mani esperte di un parrucchiere per acconciare i vostri capelli.

Sea

L’albergo dispone di due aree balneari raggiungibili comodamente con la nostra navetta: una concessione sulla spiaggia di Mannea a 3 km di distanza oppure una piattaforma in legno con accesso diretto al mare in località Laconia ( 1.5 km). Lettini, ombrellone e teli mare sono a vostra disposizione gratuitamente.

 

Il Grand Hotel Cannigione è il luogo perfetto per una fuga romantica, per festeggiare un anniversario o un compleanno, per vivere una cena elegante oppure organizzare una vacanza indimenticabile.”

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero