*** L'OFFERTA E' SCADUTA ***

*** OFFERTA NON PIU' VALIDA ***

Pasqua in Private Spa, a partire da 144,50

Scadenza: 31/03/2024

Pasqua in Private Spa, a partire da 144,50

In occasione delle festività pasquali, regalati un'esperienza unica nel nostro accogliente Hotel con Spa nel cuore delle incantevoli Prealpi Orobie. Situati a Selvino (BG), nella suggestiva Valle Seriana, ti attendiamo per farti vivere momenti di puro benessere e romanticismo.

Il pacchetto per due giorni e una notte include: 

- Benvenuto: Check-in in camera con terrazza panoramica, benvenuto di frutta fresca.

- Spa privata: Ti coccoliamo con le nostre due lussuose aree spa, riservate esclusivamente a te e alla tua dolce metà. Immergiti nella Mountain Spa interna, tra saune, bagno turco e relax, o goditi la vista panoramica mozzafiato dalla Sky Spa esterna, circondata dalle imponenti Prealpi Orobie. Percorso Benessere a tempo.

- Cena: lasciati conquistare dai sapori del nostro territorio con una cena indimenticabile nel nostro ristorante. Scegli tra le prelibatezze del menù del territorio o del menù vegetariano, il tutto in un'atmosfera avvolta dalla magia delle candele. 

- Dolce risveglio: Colazione in camera, nel solarium con vista natura, in giardino o in sala.

-Possibilità di aggiungere il pranzo di Pasqua su prenotazione

-Sconto del 10% su tutto il listino massaggi

-Sconto 10% notte aggiuntiva in mezza pensione (pernottamento/cena/colazione)

Pacchetto valido con data di check in dal 29 al 31 Marzo

A partire da € 144,50 A Persona

Contatta direttamente la struttura
Richiedi Informazioni senza alcuna intermediazione WhatsApp Chiama

Ricevi aggiornamenti sulle Offerte degli Hotel su Benessere Viaggi

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.

Hai una SPA? Le migliori sono su Benessere Viaggi

Scopri come pubblicare la tua SPA

<<
mappa italia Estero Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Umbria Valle di Aosta Veneto Trentino Alto Adige estero